Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uraz88
Salve a tutti,scusate,ho un s5 sm-g900f con permessi di root,ogni volta che provo a fare l aggiornamento verifica dal telefono mi appare la scritta "il sistema operativo del dispositivo e stato modificato in modo non autorizzato" e percio devo farlo per forza con kies,ce un modo per ritornarlo a farlo dal telefono?
Non farlo con kies... ma con odin eventualmente.. ed esiste mobile odin chenlo puo fare da cell, che io sappia l' unico modo é con mobile odin, ma verifica il discorso root sul nuovo firmware che vuoi installare..
-
AGGIORNAMENTO: ho effettuato downgrade, tutto a posto e knox 0x0
-
Quote:
uraz88
Salve a tutti,scusate,ho un s5 sm-g900f con permessi di root,ogni volta che provo a fare l aggiornamento verifica dal telefono mi appare la scritta "il sistema operativo del dispositivo e stato modificato in modo non autorizzato" e percio devo farlo per forza con kies,ce un modo per ritornarlo a farlo dal telefono?
Se fai l'aggiornamento perdi il root
Per tornare a fare gli aggiornamenti ufficiali, devi togliere il root
Per togliere il root, devi seguire questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Se vuoi l'aggiornamento e vuoi anche il root, allora usa mobile odin pro (acquistabile sul play store) come detto da wuby, nel post precedente
-
Quote:
ptodopaz
AGGIORNAMENTO: ho effettuato downgrade, tutto a posto e knox 0x0
Ok, più dettagli per favore
Che firmware avevi e che firmware hai adesso
Qualche problematica da superare?
Grazie
-
-
Quote:
dieguccio
Ok, più dettagli per favore
Che firmware avevi e che firmware hai adesso
Qualche problematica da superare?
Grazie
Ciao Dieguccio, ne approfitto per ringraziarti dei consigli che ci dai sempre, avevo l'ultimo aggiornamento ota (ng3) ho effettuato downgrade con odin normalmente al nc7.
-
grazie
ok grazie in caso dovessi usare mobile odin quale e la procedura da fare per verificare se ci sono aggironamenti software? aprendo doin mobiile dove vorei andare?
-
Quote:
uraz88
ok grazie in caso dovessi usare mobile odin quale e la procedura da fare per verificare se ci sono aggironamenti software? aprendo doin mobiile dove vorei andare?
Da mobile odin non vedi gli aggiornamenti, devi scaricarlo da sammobile.com e poi lo passi sul cell per flasharlo.. ci sono delle guide qui nel forum su come aggiornare usando MOP
-
Quote:
ptodopaz
Ciao Dieguccio, ne approfitto per ringraziarti dei consigli che ci dai sempre, avevo l'ultimo aggiornamento ota (ng3) ho effettuato downgrade con odin normalmente al nc7.
benissimo
quindi il bootloader non è bloccato del tutto
ottima notizia
;)
-
Quote:
davilevi
Buongiorno ragazzi,io ho ancora il vecchio bootloader ane2 dove posso trovare il nuovo?grazie
veramente tu hai il nuovo bootloader, visto che hai il firmware NG9
quello che vedi NE2 è il modem