Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrygff
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi... probabilmente sto dicendo una gran c*****!
Ho letto che tutte le versioni internazionali di S5 hanno lo stesso hardware, ma solo la versione Sprint ha il modulo FM radio attivato.
Volevo sapere, da ignorante in materia, se provassimo ad installare sul nostro SM-G900F la stessa rom e lo stesso kernel della versione Sprint o anche solo una dei 2, avremmo anche noi attiva la radio FM??? È una cosa fattibile o rischiamo di trovarci un bel fermacarte??? Le bande radio Sprint ( ricezione segnale telefonico) in Italia funzionerebbero correttamente?
P.S.: so già che esistono app sul play store per ascoltare la radio, ma tutte consumano traffico dati!
Rispondo brevemente alla tua (leggittima) domanda.
- Nel chip BROADCOM BCM-4354 a bordo del nostro Galaxy la radio c'è. Ma è disabilitata.
- Se installiamo il firmware Sprint trasformiamo in nostro Galaxy in un costoso fermacarte.
- Le frequenze radio delle stazioni Fm Americane sono come le nostre.
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo brevemente alla tua (leggittima) domanda.
- Nel chip BROADCOM BCM-4354 a bordo del nostro Galaxy la radio c'è. Ma è disabilitata.
- Se installiamo il firmware Sprint trasformiamo in nostro Galaxy in un costoso fermacarte.
- Le frequenze radio delle stazioni Fm Americane sono come le nostre.
grazie... intendevo comunque le frequenze gsm nell'ultima domanda!
Immaginavo che potesse diventare un fermacarte, ma speravo il contrario! :(
Quindi nessuna soluzione per attivarlo?
-
Vale la pena perdere la garanzia mettendo i root, quanti cose in più potrei fare?
-
Quote:
MkiCaru
Vale la pena perdere la garanzia mettendo i root, quanti cose in più potrei fare?
Con il root non perdi garanzia perché puoi tornare facilmente indietro. le cose che puoi fare con il root sono tantissime dipende da cosa cerchi
-
Quote:
Superacc
Con il root non perdi garanzia perché puoi tornare facilmente indietro. le cose che puoi fare con il root sono tantissime dipende da cosa cerchi
Cerco personalizzazione e applicazioni come imodgame, potresti farmi degli esempi grazie☺
-
Quote:
MkiCaru
Quote:
Superacc
Non è corretto
La garanzia non si perde se si utilizzano determinati metodi, esempio towelroot
Ma la si perde per sempre se si usa cf root
-
Una domanda facile facile...
Ma con la modalità aereo non dovrebbe disabilitarsi anche il GPS?
Non usandola spesso non ci ho mai fatto caso, ma adesso che sto provando alcune custom rom basate sull'ultimo firmware NH6 ho notato che il GPS rimane attivo.
Io sapevo che con le ultime versioni di Android veniva impedita la gestione del GPS da parte di applicazioni esterne ma anche utilizzando il toggle "ufficiale" della modalità aereo ho notato che vengono disabilitati tutti i segnali tranne il GPS.
-
Quote:
dieguccio
Non è corretto
La garanzia non si perde se si utilizzano determinati metodi, esempio towelroot
Ma la si perde per sempre se si usa cf root
In pratica se si fa root con metodi che mantengono il knox a 0 si mantiene la garanzia
-
Ciao a tutti. Ho fatto un nandroid backup con online nandroid backup ed ora vorrei fare un restore con nandroid manager. Quando tento il restore con l app mi chiede che tipo sdi recovery ho se twr o cwm ma io ho una stock recovery. È possibile fare il restore senza cambiare recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
si ho gia provato va non funziona.....il problema non è whatsapp ma il telefono che non riesce a gestire l'orario...errore di whatsapp è la conseguenza....