Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi esiste un apk che mi permetta di cambiare il colore dello Schermo e rendere la tonalità più sul freddo? ?ora come ora tendono molto sul giallo soprattutto con la luminosità massima!
Grazie
-
Chiarezza sul root. Ho letto pagine e pagine di questo bel forum ma ho dei dubbi sul root.
Dati di partenza:
ap: G900fxxu1ang9
cp: G900fxxu1ang8
csc: G900fitv1ang3
Versione kernel: 3.4.0-2089850 data venerdi 25 LUGLIO.
Android 4.4.2
ROOT: ditemi se sbaglio. 1)faccio il backup 2) utilizzo tweelroot e faccio make it rain. 3)installo supersu.
Dubbi: il mio kernel è datato 25 luglio e leggo sul sito del tweelroot che il programma è valido solo per dispositivi con kernel precedenti al 3 giugno. Quindi che guida uso? avendo questo kernel se faccio il root knox mi scatta oppure no?
La guida da usare è quella canonica per il tweelroot o questa? androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-e-successivi.html
Grazie in anticipo, siete grandi
-
Quote:
Originariamente inviato da
arcangelo91
Chiarezza sul root. Ho letto pagine e pagine di questo bel forum ma ho dei dubbi sul root.
Dati di partenza:
ap: G900fxxu1ang9
cp: G900fxxu1ang8
csc: G900fitv1ang3
Versione kernel: 3.4.0-2089850 data venerdi 25 LUGLIO.
Android 4.4.2
ROOT: ditemi se sbaglio. 1)faccio il backup 2) utilizzo tweelroot e faccio make it rain. 3)installo supersu.
Dubbi: il mio kernel è datato 25 luglio e leggo sul sito del tweelroot che il programma è valido solo per dispositivi con kernel precedenti al 3 giugno. Quindi che guida uso? avendo questo kernel se faccio il root knox mi scatta oppure no?
La guida da usare è quella canonica per il tweelroot o questa? androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/422331-guida-root-towelroot-knox-0x0-sm-g900f-con-firmware-ng2-e-successivi.html
Grazie in anticipo, siete grandi
Si esatto!
-
Quote:
Superacc
In pratica se si fa root con metodi che mantengono il knox a 0 si mantiene la garanzia
Lo so benissimo, ma tu non lo avevi specificato, quindi la risposta non era precisa e per un neofita, può diventare costosa ;)
Quote:
ninohs
Ciao a tutti. Ho fatto un nandroid backup con online nandroid backup ed ora vorrei fare un restore con nandroid manager. Quando tento il restore con l app mi chiede che tipo sdi recovery ho se twr o cwm ma io ho una stock recovery. È possibile fare il restore senza cambiare recovery?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Spero mi smentiscono, ma che io sappia non è possibile
-
Ciao, sapreste gentilmente consigliarmi una rom pari alla stock ma senza tutto quel ciarpame che inserisce Samsung (questo naturalmente è un mio parere) .
Grazie.
-
Quote:
nerlim
Ciao, sapreste gentilmente consigliarmi una rom pari alla stock ma senza tutto quel ciarpame che inserisce Samsung (questo naturalmente è un mio parere) .
Grazie.
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html . Per ora seguiamo solo queste, altre sono in arrivo. Ti ricordo che installando una custom, perdi la garanzia.
-
Quote:
lolloandro
Si esatto!
Ok, Grazie mille, allora procedo. Ma il fatto che la mia versione kernel sia: 3.4.0-2089850 data venerdi 25 LUGLIO. quindi dopo il 3 giugno non rischia di farmi scattare il contatore knox?
-
Quote:
arcangelo91
Ok, Grazie mille, allora procedo. Ma il fatto che la mia versione kernel sia: 3.4.0-2089850 data venerdi 25 LUGLIO. quindi dopo il 3 giugno non rischia di farmi scattare il contatore knox?
Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...uccessivi.html
-
Ciao a tutti,
ho lasciato il tread quando parlavamo della debrandizzazione degli S5 Wind.
Tornando a ritroso, vedo che non se n'era più parlato.
Non so se possa servire o meno, ma se è di aiuto, sono riuscito a passare al fw nobrand.
-
Quote:
beddissima
Ciao a tutti,
ho lasciato il tread quando parlavamo della debrandizzazione degli S5 Wind.
Tornando a ritroso, vedo che non se n'era più parlato.
Non so se possa servire o meno, ma se è di aiuto, sono riuscito a passare al fw nobrand.
se ne parla nel thread relativo... https://www.androidiani.com/forum/mo...-g900f-46.html
ciao