prova anche a togliere la spunta ad AUTOREBOOT su odin
a volte capita che il flash non vada con quella impostazione
Visualizzazione stampabile
prova anche a togliere la spunta ad AUTOREBOOT su odin
a volte capita che il flash non vada con quella impostazione
fajol89,
SEI UN MITO!!!!
Ho appena risolto, grazie al tuo PIT!!!
GRAZIE!!!
ora mi è tornato al problema originale per cui ho tentato di modificare il firmware:
non mi si connette più alla rete per le chiamate... ovvero, la linea dati è ok, ma non chiama nè riceve...
già controllato e il telefono non è in nessuna black list
nessun blocco IMEI dunque
mi ha cominciato a fare questo scherzo dopo un aggiornamento automatico....
Qualche idea? (ah, la mia SIM in un altro telefono funziona)
I ringraziamenti vanno a campione86 in questo post https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6001563 ... per il resto controlla bene le impostazioni riguardanti la rete in impostazioni - connessioni - altre reti - madalita rete seleziona WCDMA/GSM (connessione automatica) e in profili controlla gli apn... controlla se sono gli apn del tuo operatore e se sono apn italiani...
Ciao a tutti,
Accidenti...140 pagine sull'argomento! Purtroppo non ho la possibilità al lavoro di leggerle tutte per documentarmi su un paio di cosette che qualcuno di voi ferratissimo sull'argomento potrebbe dirmi in quattro e quattr'otto ;-)
Vorrei giusto sapere, qualora decidessi di rootare il mio Galaxy S5 ita no brand con ultimo firmware:
1) Ci sarebbe la possibilità di permettere al sistema operativo di scrivere su ExternalSD e non solo leggere? Sarebbe possibile utilizzare tutte quelle app che necessitano permessi di lettura/scrittura su SD esterna, tipo iGo primo e cosi via?
2) Ci sono state problematiche relative all'operazione descritta nella guida? Funziona tutto bene senza alcun problema? Ci sono funzionalità o applicazioni che danno messaggi di errore?
3) Installare ODIN invalida la garanzia?
grazie mille al gentilissimo utente che mi chiarirà questi dubbi...
1)
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Funziona con tutte le applicazioni senza problemi o errori
2)se ti riferisci al punto uno, già risposto
Se parli dell'utilizzo del root, idem, nessun problema
3)l'utilizzo di odin non invalida la garanzia e nessuno lo vedrà mai
Ovviamente se cambi firmware di provenienza (tipo debrand) sei fuori garanzia finché non ripristini l'originale
Su questo argomento, è però più giusto continuare qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Lasciamo questo thread come fonte per problemi come quello risolto da te
Ciao, sapete gentilmente illuminarmi sul perchè, wanam xposed, mi abilita ad esempio il menù di spegnimento a 4 voci regolarmente, ed invece non mi disabilita il bootsound? :bd:
Rettifico, dopo 12 riavvii, lo ha disabilitato .
Altra cosa, sapete dirmi il perché, del fatto che nel browser srock , su rom mod, appare all uscita il popup di conferma, non presente invece nel firmware stock?<br />
<br />
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App<br/>