Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire come disabilitare il pop-up che esce all'avvio del telefono ,quello riguardante il waning cover battery?
Ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire come disabilitare il pop-up che esce all'avvio del telefono ,quello riguardante il waning cover battery?
Devi disinstallare un applicazione di sistema: io l' avevo fatto solo che ora non mi ricordo il nome esatto mi pare fosse popul ricever o una cosa del genere.
Prova a controllare se si chiama così in ogni caso prima di procedere fai un backup per andare sul sicuro
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
[quote name="wuby" post=6169530]
non è proprio da disinstallare, ma da modificare... altrimenti resti senza tutti i popup.. su che versione di firmware sei? vedo se l'ho gia pronta[/QUOTE]
Io l'ho disinstallata completamente e ricevo comunque tutti i popup
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
beh non credo.. come vedi alcune cose non riguardano esattamene quella funzione, e che magari possano non esserti utili, posso capirlo, ma che li ricevi tutti no
e cee sono ancora oltre a quelli che si vedono li..
ora se non entra gente in negozio la finisco e poi la uppo per tutti.. basata su ng9 ita
https://www.dropbox.com/s/72ezrardcn...agine.png?dl=0
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
beh non credo.. come vedi alcune cose non riguardano esattamene quella funzione, e che magari possano non esserti utili, posso capirlo, ma che li ricevi tutti no
e cee sono ancora oltre a quelli che si vedono li..
ora se non entra gente in negozio la finisco e poi la uppo per tutti.. basata su ng9 ita
https://www.dropbox.com/s/72ezrardcn...agine.png?dl=0[/QUOTE]
Potresti per favore indicarmi quali funzionalità ho perso con la disinstallazione di quell'app? Se è utile la reinstallo
Ultima modifica di DreamReaper; 07-10-14 alle 21:52
beh solo quelle dei popup in realtà, ma alcune tipo quelle dell'sview o del suono possono essere utili.. poi vedi tu, ti ripeto, magari non ti servono a nulla, ma ci sono
edit!!!!
usa questa app
spostala in system/app e setta i permessi su rw--r--r-- come sempre e riavvia
Ultima modifica di wuby; 07-10-14 alle 19:38
persecause (07-10-14)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Nh6 wuby ....uso una castom rom,ma non dico quale...
Ultima modifica di DreamReaper; 07-10-14 alle 21:51
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"