Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
anche a me kies non risponde ho effettuato solo un flash..ora ripeto il flash e faccio i wipe tra uno e l'altro...che reset intendi?
butti firmware no brand
fai reebotare dal telefono appena ha finito spegni
enti in recovery wipe cache e factory spegni senza riavviare!!!
ributta sopra no brand
finish
-
Quote:
dottorcrazy
butti firmware no brand
fai reebotare dal telefono appena ha finito spegni
enti in recovery wipe cache e factory spegni senza riavviare!!!
ributta sopra no brand
finish
ho fatto come hai detto l'unica cosa che non ho fatto e' il factory reset...kies non lo vede..dopo riprovero' a fare esattamente come hai detto e vediamo. unico neo e' che facendo il factory reset tutte le impostazioni del tel si cancellano e devo risistemare tutto....comunque anche se kies non vede il cell posso tenerlo anche cosi?..gli aggiornamenti me li fa ugualmente quando usciranno?
-
Quote:
platone76
ho fatto come hai detto l'unica cosa che non ho fatto e' il factory reset...kies non lo vede..dopo riprovero' a fare esattamente come hai detto e vediamo. unico neo e' che facendo il factory reset tutte le impostazioni del tel si cancellano e devo risistemare tutto....comunque anche se kies non vede il cell posso tenerlo anche cosi?..gli aggiornamenti me li fa ugualmente quando usciranno?
Te li fai a mano con odin.. cmq sembra che sia necessario eseguire il format per completare l'operazione in maniera efficace.
-
Quote:
wuby
Te li fai a mano con odin.. cmq sembra che sia necessario eseguire il format per completare l'operazione in maniera efficace.
Come è sempre stato del resto
-
Ragazzi, brutta disavventura. Ho acquistato da una persona S5, all'arrivo mi accorgo che c'è SuperSU installato ancora. Vado in download mode: 0x1
contatore andato. Lui mi ha detto che ha fatto solo root, non ha flashato nulla...intanto il contatore è saltato. mi pare di capire che sono fregato? è come se avessi acquistato un telefono senza garanzia?
-
Quote:
hbkekko
Ragazzi, brutta disavventura. Ho acquistato da una persona S5, all'arrivo mi accorgo che c'è SuperSU installato ancora. Vado in download mode: 0x1
contatore andato. Lui mi ha detto che ha fatto solo root, non ha flashato nulla...intanto il contatore è saltato. mi pare di capire che sono fregato? è come se avessi acquistato un telefono senza garanzia?
Esattamente... Fai reso al venditore se non sei stato informato prima dell'acquisto. E comunque se rutti lo fai per caricare rom od installare/modificare attività sul telefono...
-
Quote:
dottorcrazy
Esattamente... Fai reso al venditore se non sei stato informato prima dell'acquisto.
è un privato, acquistato da un suo post su Facebook. Conosco la persona, è anche abbastanza conosciuta, quindi non pensavo di arrivare a questo. Anche perché da parte sua c'è stato totale silenzio a riguardo. Cosa potrei fare?
-
Quote:
platone76
Fai la procedura corretta che ti ho inviato poi al riavvio ti connetti wifi fai tutti gli step assurdi importante il wifi e carichi il tuo tuo account di Google. A quel punto finito tutto on toccare più s5 e vedrai che da Google il telefono recupera quasi tutte le app che erano installate, due modifiche e hai finito. Se avevi Samsung account attivo e configurato anche tutte le conf varie SMS ecc..
Se invece usi dei launcher meglio ancora, fai prima un bck del launcher e salva su otg, appena riavviato fai finire carichi launcher ed importi il file salvato delle impostazioni.
-
Quote:
hbkekko
è un privato, acquistato da un suo post su Facebook. Conosco la persona, è anche abbastanza conosciuta, quindi non pensavo di arrivare a questo. Anche perché da parte sua c'è stato totale silenzio a riguardo. Cosa potrei fare?
Per l'hardware non esiste ritorno quindi... Gli dici di riprendersi il suo mattone
-
Quote:
wuby
capisco..perche' potrei avere dei problemi non facendolo?..