Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uraz88
ho flashato il kernel ma quando devo aggironare i binari di super su con twm cwm recovery mi fa installation aborted.e riavvio poi solita cosa.aiutatemi per favore
scusate ancora,sono riuscito ad aggiornare super su.poi all avvio mi dava sempre i messaggi d errore d s health..ora ho flashato il kernel stock...nnt piu messaggi d errore ma il wifi non mi funziona piu--che cdevo fare?
La prima cosa che dovresti non fare sono i post doppi. Edita il messaggio precedente e aggiorna.
La seconda è quella di non selezionare l'aggiornamento di SuperSu da recovery perchè quella che intende SuperSu non è la recovery stock.
-
Quote:
DreamReaper
La prima cosa che dovresti non fare sono i post doppi. Edita il messaggio precedente e aggiorna.
La seconda è quella di non selezionare l'aggiornamento di SuperSu da recovery perchè quella che intende SuperSu non è la recovery stock.
scusa non so come eliminare il messaggio qui...cmq adesso ho sistemato,grazie,scusa ancora per i post doppi
-
c'e un sito ufficiale dove scaricare odin per windows? perchè non riesco a scaricarlo dalla guida presente nel forum qui..
cmq ho visto che esiste anche una versione 3.10...
-
Quote:
HTC07
c'e un sito ufficiale dove scaricare odin per windows? perchè non riesco a scaricarlo dalla guida presente nel forum qui..
cmq ho visto che esiste anche una versione 3.10...
Scarica la 3.07 da qui
http://pc.cd/S5n
Oppure da sammobile, la 3.09
-
Quote:
dieguccio
sai mica dove da sammobile?ho fatto un cerca nel forume e si google ma non ho trovato link..
-
Quote:
HTC07
sai mica dove da sammobile?ho fatto un cerca nel forume e si google ma non ho trovato link..
usa la vers 3.07 che va bene comunque ;)
(se vuoi la vers. 3.09 trovi anche il link nella guida Soft Deep... )
-
Ragazzi piccolo problema, credevo di aver rimosso il root semplicemente utilizzando supersu prima dell' aggiornamento, ma mon è stato così...inizialmente mi dava stato ufficiale, ma subito dopo aver aggiornato il dispositivo leggo "stato personalizzato". Deciso quindi di ripristinare l' s5 alle impostazioni di fabbrica, ma niente da fare. Come risolvo questo problema? Tempo fa mi sembra di aver letto qualcosa di simile a ciò che sto chiedendo io, ma se non sbaglio bisogna utilizzare Odin ( e avendo un Mac le cose si complicano non poco per me ). Se a Odin non c' è scampo dove la trovo una buona guida che mi spieghi tutto passo passo? Una versione per Mac proprio non esiste?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ImGio44
Ragazzi piccolo problema, credevo di aver rimosso il root semplicemente utilizzando supersu prima dell' aggiornamento, ma mon è stato così...inizialmente mi dava stato ufficiale, ma subito dopo aver aggiornato il dispositivo leggo "stato personalizzato". Deciso quindi di ripristinare l' s5 alle impostazioni di fabbrica, ma niente da fare. Come risolvo questo problema? Tempo fa mi sembra di aver letto qualcosa di simile a ciò che sto chiedendo io, ma se non sbaglio bisogna utilizzare Odin ( e avendo un Mac le cose si complicano non poco per me ). Se a Odin non c' è scampo dove la trovo una buona guida che mi spieghi tutto passo passo? Una versione per Mac proprio non esiste?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Che versione hai del firmware? E come hai aggiornato? Da kies su mac o con gli aggiornamenti OTA?
-
Quote:
HTC07
[quote name="ImGio44" post=6187996]Ragazzi piccolo problema, credevo di aver rimosso il root semplicemente utilizzando supersu prima dell' aggiornamento, ma mon è stato così...inizialmente mi dava stato ufficiale, ma subito dopo aver aggiornato il dispositivo leggo "stato personalizzato". Deciso quindi di ripristinare l' s5 alle impostazioni di fabbrica, ma niente da fare. Come risolvo questo problema? Tempo fa mi sembra di aver letto qualcosa di simile a ciò che sto chiedendo io, ma se non sbaglio bisogna utilizzare Odin ( e avendo un Mac le cose si complicano non poco per me ). Se a Odin non c' è scampo dove la trovo una buona guida che mi spieghi tutto passo passo? Una versione per Mac proprio non esiste?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Che versione hai del firmware?[/QUOTE]
4.4.2
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Sisi ovvio che hai la 4.4.2 ma che sigla ha intendevo...
Comunque la guida per Odin la trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html