Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninohs
Riprovo a formattare e riflashare comunque non proveniva da lollipop avevo preso solo gmail
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
A casa mia "estratta dal pacchetto" che mi hai linkato (supponendo che il link fosse giusto, e non lo era, visto che fa riferimento ad un tread di un debloater per verizon mobile!) significa che la hai estratta dal pack di app di lollipop.. Non serve che fai un wipe.. Basta che flashi un firmware stock.. Se rimane cancella i dati app soltanto cosi non devi ripristinarti tutto ;)
-
Ok grazie scusa l imprecisione io pero all budgeprovide l ho presa da la :) grazie mille
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Ok grazie scusa l imprecisione io pero all budgeprovide l ho presa da la :) grazie mille
Androidiani App
no problem.. è solo che li non la trovavo.. ero curioso di vedere che ci sta dentro per capire quelle scitte da dove saltano fuori :D
-
Penso ci sia un conflitto con l app badgeprovide che era dello stock verizon
-
Quote:
ninohs
Penso ci sia un conflitto con l app badgeprovide che era dello stock verizon
Androidiani App
Si per quello ti dicevo di flashare una stock o cmq un' altra rom..
-
Hai controllato le mail che arrivano come spam? Solitamente gmail le sposta in automatico... Forse la mail in arrivo era un semplice spam
-
ho cancellato tutto ma resta
-
Ho risolto il problema delle scritte all avvio era dovuto al file built.prop
-
Buongiorno e buon sabato a tutti. una domanda sarei tentato ad aggiornare il bootloader e il modem volevo sapere se mi conviene o meglio restare come sto con il vecchio BL. volevo sapere se con il nuovo BL ci sono miglioramenti grazie
-
Quote:
massarone
Buongiorno e buon sabato a tutti. una domanda sarei tentato ad aggiornare il bootloader e il modem volevo sapere se mi conviene o meglio restare come sto con il vecchio BL. volevo sapere se con il nuovo BL ci sono miglioramenti grazie
Non cambia molto.. anzi per non dire nulla.. ma in questo caso visto che su ogni bootloader c' e il knox, non ci sono particolari ragioni per non aggiornarlo, mentre su s4 se avevi il bootloader ancora senza knox poteva avere un senso, ormai non cambia nulla