back track, o qualsiasi versione di linux su s5 aiuto problema?
Avevo molto bisogno di installare sul mio S5 rootato backtrack/kali linux (preferibilmente) o qualsiasi altra versione di linux ma dopo 2 giorni che ci provo non ci sono riuscito in nessun modo, ho provato con le guide quelle per "linux deploy" ma quando vado a fare installa non mi scarica i file di installazione , poi ho provato con Complete Linux Installer ma da l'errore durante l'installazione dal terminale.. qualcuno di voi c'è riuscito ? sono disperato! Ne ho proprio bisogno
Grazie in anticipo per le risposte ;)
Aiuto modificare il sistema operativo
Ho bisogno di aiuto: voglio personalizzare il sistema operativo ovviamente possiedo permessi di root e busybox (con ciò intendo il file framework-res.apk che si trova in /system/framework DI UNA ROM STOCK) vorrei ad esempio cambiare colore ai popup p alla barra di notifica e modificare le stringhe che compongono le scritte delle impostazioni il nome del sistema la versione il nome della rom etc...
Per favore uno di voi sviluppatori esperti potrebbe dirmi come fare a modificare il sistema android, system UI, e impostazioni vorrei solo avere dei consigli su quali programmi usare per modificare le apk e per firmarli.
E poi vorrei sapere come installarli: se basta creare uno zip flashabile da recovery allora ce la posso fare.
Grazie in anticipo :P