Ottimo
Grazie per la conferma ;)
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi sn nuovo.. da poco ho comprato il galaxy s5 e vorrei sapere come mettere la fotocamera nella schermata di sblocco perché non ci riesco
Se non riesci da impostazioni/ schermata di blocco e hai il root,
Allora usando un root browser vai in /system/csc e rinomina il file customer.xml in customer.xml.bkp e riavvia.. ora andando in impostazioni dovresti trovare l'opzione per abilitarlo..
Allegato 110591
Ancora non ho il root perche sono indeciso per farlo, cmq quando vado nella schermata di blocco non trovo nessuna opzione che dica di impostare la fotocamera nella schermata di blocco
senza root qui sei off topic
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
domanda....x caso c'e un modo x verificare che il csc sia allineato?..xche' al primo giro batteria ho fatto 4 ore di display...al secondo(di conseguenza al fatto che sono passato dal firmware Vodafone a quello ita) mi ha fatto 3 ore e mi sembrava che la batteria scendesse piu' velocemente....
giorno a tutti,volevo chiedere a qualcuno capace di moddin (prima di aprire un tread) se si puo' avere la foto dei contatti in full screen
( a schermo intero) come lo avevo nell's4, (lo so che ci sono programmi sul play che lo fanno ma non mi piaccioni) e una mod che io amo tanto .
Purtroppo ci si sta ancora lavorando... hanno avuto l'ottima idea di "suddividere" il secphone in due app ( secTelephonyProvider e incallUI) il che rende leggermente piu complessa la cosa.. per ora abbiamo il call rec.. e non credo che qualcun' altro la abbia gia fatta.. prova a vedere il changelog di altre rom tipo la alliance o la omega che a mio avviso sono le uniche che potrebbero averlo ;)
grazie per la risposta rapida ma ho gia letto tutti i changelog ma nessuno riporta questa mod per ora .D