[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Gal...
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
In genere gli aggiornamenti son fatti per migliorare la stabilità del sistema. Devi essere te a decidere. Io li faccio sempre... Sappi però che perdi i permessi di root ma non le applicazioni. ..
Grazie per la risposta!
Nel caso mi decidessi ad aggiornarlo devo fare qualcosa per predisporlo oppure con il root e app a corredo (su etc) lo aggiorno tramite Kies?
s5 bloccato dopo aggiornamento ufficiale
Salve a tutti
come da titolo posto ho effettuato un aggiornamento firmware su un galaxy s5 europa, mettendo l ultimo firmware italiano, ma alla fine della procedura mi da errore e al riavvio del cellulare mi esce la scritta "firmware upgrade encontered an issue. please select recovery mode in kies e try again".
ho provato anche a scaricare un altro firmware( sempre no brand italia) e una versione diversa di odin 3.09, ma ilrisultato è sempre lo stesso, come posso risolvere ho provato anche la procedura da kies del ripristino, ma quando mi chiede di inserire IL S/N mi dice verificare il nome modello e l s/n, quindi riprovare.
ragazzi vi prego datemi una mano
Saluti Gianni