Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeday
Salve a tutti
come da titolo posto ho effettuato un aggiornamento firmware su un galaxy s5 europa, mettendo l ultimo firmware italiano, ma alla fine della procedura mi da errore e al riavvio del cellulare mi esce la scritta "firmware upgrade encontered an issue. please select recovery mode in kies e try again".
ho provato anche a scaricare un altro firmware( sempre no brand italia) e una versione diversa di odin 3.09, ma ilrisultato è sempre lo stesso, come posso risolvere ho provato anche la procedura da kies del ripristino, ma quando mi chiede di inserire IL S/N mi dice verificare il nome modello e l s/n, quindi riprovare.
ragazzi vi prego datemi una mano
Saluti Gianni
Prova a cambiare porta usb e rifai il flash del firmware....usi il cavo originale?
Ti va in download mode giusto?
-
Quote:
freeday
Salve a tutti
come da titolo posto ho effettuato un aggiornamento firmware su un galaxy s5 europa, mettendo l ultimo firmware italiano, ma alla fine della procedura mi da errore e al riavvio del cellulare mi esce la scritta "firmware upgrade encontered an issue. please select recovery mode in kies e try again".
ho provato anche a scaricare un altro firmware( sempre no brand italia) e una versione diversa di odin 3.09, ma ilrisultato è sempre lo stesso, come posso risolvere ho provato anche la procedura da kies del ripristino, ma quando mi chiede di inserire IL S/N mi dice verificare il nome modello e l s/n, quindi riprovare.
ragazzi vi prego datemi una mano
Saluti Gianni
Segui i consigli di misterx86 e poi disabilita antivirus e kies. Deve essere completamente chiuso, verifica se è aperto vicino l'orologio sulla barra delle applicazioni
-
Buongiorno a tutti...ecco la mia situazione:ho da poco acquistato un galaxy s5 e sarei intenzionato ad effettuare il root desidero avere performance e grafica
posseggo:
g900f
4.4.2
u1ang8
3.4.0-2089850
Cosa mi consigliate di fare.
Grazie
-
Quote:
Dipam
Buongiorno a tutti...ecco la mia situazione:ho da poco acquistato un galaxy s5 e sarei intenzionato ad effettuare il root desidero avere performance e grafica
posseggo:
g900f
4.4.2
u1ang8
3.4.0-2089850
Grazie
Trovi la guida per fare il root senza "bruciare" knox in evidenza nelle guide..
Per la rom o le modifiche dipende da quello che ti piace.. Per la grafica la BobCat Rom è ottima
-
Le ho viste,ma non ho capito quale guida seguire per il mio terminale.
-
Quote:
Dipam
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=422331
Questa è quella giusta.. Ovviamente avendo un firmware sucessivo a ng2 devi fare prima il downgrade come descritto
-
Quote:
Dipam
posseggo:
g900f
4.4.2
u1ang8
3.4.0-2089850
Grazie
Domande generiche da porre nel thread aiuti e consigli supporto modding, in futuro leggere i titoli dove postare ;) Grazie
Quote:
wuby
Trovi la guida per fare il root senza "bruciare" knox in evidenza nelle guide..
Per la rom o le modifiche dipende da quello che ti piace.. Per la grafica la BobCat Rom è ottima
Quote:
Dipam
Quote:
wuby
Unisco/to al thread aiuto consigli supporto modding
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Domande generiche da porre nel thread aiuti e consigli supporto modding, in futuro leggere i titoli dove postare ;) Grazie
Unisco/to al thread aiuto consigli supporto modding
Sorry.. Ultimamente sto facendo confusione da tapatalk..
-
Quote:
Dipam
Non voglio essere polemico, ma due sono le guide, mica 100?!
E che la voglia di leggere (come previsto dal regolamento) non l'avete, tutto qui.
È più facile chiedere (magari con il solito thread doppione in sezione, nonostante sia ben scritto di non farlo che è inutile) ed essere portati con il cucchiaino, vero?
-
Quote:
Dipam
Non voglio essere polemico, ma due sono le guide, mica 100?!
E che la voglia di leggere (come previsto dal regolamento) non l'avete, tutto qui.
È più facile chiedere (magari con il solito thread doppione in sezione, nonostante sia ben scritto di non farlo che è inutile) ed essere portati con il cucchiaino, vero?
Bhe si, sono stato polemico :bd: