Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, da poco è uscito il firmware polacco di lollipop per s5, l'ho flashato ed è una bomba... Solamente vorrei sapere perchè quando flasho l'autoroot da recovery mi dice failed... Ho seguito specificamente le guide per rootarlo avendo 5.0
Grazie, Luca.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Evasi0n3r
Ciao a tutti, da poco è uscito il firmware polacco di lollipop per s5, l'ho flashato ed è una bomba... Solamente vorrei sapere perchè quando flasho l'autoroot da recovery mi dice failed... Ho seguito specificamente le guide per rootarlo avendo 5.0
Grazie, Luca.
Ciao
Hai gia letto i primi post o quelli a seguire? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-europei.html
Per il momento non si sà nulla se sia possibile o meno, incertezze che io sappia
-
ho letto qualcosa a prposito di lollipop e sarei tentato,ma essendo ancora novellino ho paura di fare guai!secondo voi a quando la realese ufficiale ? grazie
-
Quote:
enrys5
ho letto qualcosa a prposito di lollipop e sarei tentato,ma essendo ancora novellino ho paura di fare guai!secondo voi a quando la realese ufficiale ? grazie
quello che hai visto è il firmware ufficiale europeo Polonia, se non ti fidi meglio lasciare stare seppur semplice come procedura..., certamente meno rischiosa che mettere la CyanogenMod come vorresti..., comunque per il nostro paese le date certe non le sà nessuno. ;)
-
Scusate la mia ignoranza ma io ho la twrp il root e la clinch rom avevo letto su samobile di un nuovo firmware a tema lollipop ma se flasho questo firmware da odin ufficiale perdo la recovery e anche il root vero?
-
Quote:
pierpaolo452
Scusate la mia ignoranza ma io ho la twrp il root e la clinch rom avevo letto su samobile di un nuovo firmware a tema lollipop ma se flasho questo firmware da odin ufficiale perdo la recovery e anche il root vero?
Si. Perdi tutte le modifiche...
-
@pierpaolo452
e comunque c'è il thread in sezione leggi la prima pagina di esso, trà l'altro qualche post indietro avevo linkato.... ;)
-
ciao a tutti!purtroppo deve mandare il mio s5 in asistenza!io ho un mac ed ho fatto un backup con kies per effettuare un tentativo di ripristino😠😠😠😠.Morale si mi ha rimesso alcune cose durante il ripristino ma tutte le varie impostazioni dalla suoneria alllo sfondo etc no...Speravo fosse un bk stile apple invece mi devo rassegnare ed proprio cosi?prima di avviare il bk avevo flaggato tutte le opzioni.Avete per qualche alternativa da suhlggerirmi?grazie ciao
-
Quote:
enrys5
ciao a tutti!purtroppo deve mandare il mio s5 in asistenza!io ho un mac ed ho fatto un backup con kies per effettuare un tentativo di ripristino.Morale si mi ha rimesso alcune cose durante il ripristino ma tutte le varie impostazioni dalla suoneria alllo sfondo etc no...Speravo fosse un bk stile apple invece mi devo rassegnare ed proprio cosi?prima di avviare il bk avevo flaggato tutte le opzioni.Avete per qualche alternativa da suhlggerirmi?grazie ciao
Non ho capito nulla di quello che hai scritto..... a parte il backup e il tentativo di ripristino con kies.
Cos'hai fatto prima? Spiega meglio il tutto :)
-
ok,si hai ragione non si capisce molto!😠 per farla breve ho visto che con kies il bk che si effettua non ti salva tutte le impostazioni come prima del ripristino.Moltissime impostazioni non vengono riportate allo stato precedente!volevo sapere se questo capita a tutti o se sbaglio qualcosa.Inoltre esiste una via alternativa per effettuare un bk piu completo? grazie