Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ciao guarda questa é la mia situazione da sempre nelle impostazioni > sicurezza...intendevi questa voce da rimuovere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
septimus
Ciao guarda questa é la mia situazione da sempre nelle impostazioni > sicurezza...intendevi questa voce da rimuovere?
Si mi sembra gia ok dalla foto.. Rimuovere is blocco riattivazione se presente
-
1 allegato(i)
Quote:
septimus
Questa é la scritta che intendo andando in download mode
-
Quote:
septimus
No quelle non sono un problema..
-
Ah bene allora proverò come dice la guida grazie mille in caso di problemi vi dico
-
Quote:
septimus
Ragazzi é capitato a qualcuno di leggere una stringa in grigio quando si manda in download mode il telefono...a quanto ho letto non consente nessun tipo di modding in quanto al riavvio non si trovano le modifiche
Cortesemente leggiamo il titolo del thread prima di postare, in dubbio, scritto anche in prima pagina. ;)
Quote:
wuby
Non so se sei entrato in download mode ma ce ne sono diverse di scritte, di diversi colori.. Quella a cui fai riferimento tu è il reactivation lock che non consente di flashare se viene abilitato dalle impostazioni di sicurezza dal menu del telefono
Se entrando in download mode ti dice che è disabilitato tutto ok altrimenti accendi il cell normalmente e vai a cambiare il il settimg e poi procedi con il flash
Quote:
septimus
Quote:
wuby
Si mi sembra gia ok dalla foto.. Rimuovere is blocco riattivazione se presente
Quote:
septimus
Quote:
wuby
No quelle non sono un problema..
Quote:
septimus
Ah bene allora proverò come dice la guida grazie mille in caso di problemi vi dico
Unito al thread di supporto modding Aiuti e consigli...
-
Quote:
platone76
scusate una piccola info..da quando google calendar si e' aggiornato con grafica Lollipop non mi suonano piu' le notifiche memo che inserisco io...qualcuno sa il perché?
Qui sei OT, non ha nulla a che fare col modding
Chiedi in sezione applicazioni..
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Qui sei OT, non ha nulla a che fare col modding
Chiedi in sezione applicazioni..
scusa...ok cerco dove chiedere..
-
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione pure qui. Volevo avere delucidazioni su come usate greenfy, quali app consigliate di ibernare. Ho la versione donate su xposed,mi sono sempre trovato molto bene (su s3),ma sul mio nuovo s5 ho notato un battery drain abbastanza fastidioso ( 4 h rimasto attivo),surriscaldamento e qualche lag, con conseguente scaricamento di batteria in mezza giornata. Dite che non c'è bisogno di usare greenfy? Io vorrei usarlo per ibernare tutte quelle app che rimangono in esecuzione in background e che vorrei usare solo quando mi servono. Ci sono un sacco di servizi Samsung che secondo me non sono utili,o quanto meno non devono rimanere in background mangiando ram... ora non ricordo bene cosa ho ibernato, ma fondamentalmente erano app Samsung di sync e qualche altra cosa tipo YouTube, messenger...grazie a tutti
-
Quote:
lars128
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione pure qui. Volevo avere delucidazioni su come usate greenfy, quali app consigliate di ibernare. Ho la versione donate su xposed,mi sono sempre trovato molto bene (su s3),ma sul mio nuovo s5 ho notato un battery drain abbastanza fastidioso ( 4 h rimasto attivo),surriscaldamento e qualche lag, con conseguente scaricamento di batteria in mezza giornata. Dite che non c'è bisogno di usare greenfy? Io vorrei usarlo per ibernare tutte quelle app che rimangono in esecuzione in background e che vorrei usare solo quando mi servono. Ci sono un sacco di servizi Samsung che secondo me non sono utili,o quanto meno non devono rimanere in background mangiando ram... ora non ricordo bene cosa ho ibernato, ma fondamentalmente erano app Samsung di sync e qualche altra cosa tipo YouTube, messenger...grazie a tutti
Per exposed c'è il thread in questa sezione
greenify c'e il thread in sezione applicazioni
https://www.androidiani.com/forum/le...che-gcm-8.html