Visualizzazione stampabile
-
piccolo quesito sul modulo Xhover per le notifiche
dopo essere stato abilitato in xposed e riavviato il terminale...cos'altro dovrei fare?
ho installato ieri la rom Xnote ma le notifiche continuano ad arrivarmi nella maniera tradizionale
fino a poco tempo fà usavo Floatify ma Xhover è davvero ben fatta
-
Ragazzi oggi ho rootato il mio s5 ma quando cerco di mandare sms mi esce fuori questa scritta: Context Service ha smesso di funzionare.. come risolvo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
railgods
Ragazzi oggi ho rootato il mio s5 ma quando cerco di mandare sms mi esce fuori questa scritta: Context Service ha smesso di funzionare.. come risolvo?
Vai su impostazioni > gestione app e poi sposti in "tutte" a destra li cerchi il context service e gli cancelli i dati e riavvii.. Vedi se basta..
-
Vedi anche se , avendo rootato il cel, l'app si avvia in automatico all'accensione del telefono.
-
Quote:
wuby
Vai su impostazioni > gestione app e poi sposti in "tutte" a destra li cerchi il context service e gli cancelli i dati e riavvii.. Vedi se basta..
Fatto ma nulla,
Quote:
joedellosso69
Vedi anche se , avendo rootato il cel, l'app si avvia in automatico all'accensione del telefono.
Quando riavvio il telefono esce scritto proprio quell'errore..
-
Quote:
railgods
Fatto ma nulla,
Quando riavvio il telefono esce scritto proprio quell'errore..
Apri l'app su e vedi se è ok, o falla aggiornare dal play intanto controlli se il root è ok..
Per l'errore invece non me lo spiego bene a dire il vero..
Un wipe data molto probabilmente risolve, ma stavo pensando se ci fosse un metodo meno "invasivo".. Solo che non mi viene in mente nulla [emoji16]
-
Vedi se hai qualche app che gestisce l'avvio delle app e servizi...quando si roota si fa propio questo ossia limitare cose inutili che mangiano risorse ma avvolte non si fanno partire le cose che servono e quindi qualcosa si blocca.
-
1 allegato(i)
Buon giorno,
ho un samsung s5 acquistato l'anno scorso, lo smartphone all'interno ha i programmi vodafone anche se io ho tutt'altro gestore.
Vorrei provare a rootarlo, ma trovo guide risalenti a qualche mese fà.
Vi posto le informazioni del dispositivo.
Allegato 130353
Mi occorre una guida sicura per poter effettuare il root al mio dispositivo.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
Angelo2090
Buon giorno,
ho un samsung s5 acquistato l'anno scorso, lo smartphone all'interno ha i programmi vodafone anche se io ho tutt'altro gestore.
Vorrei provare a rootarlo, ma trovo guide risalenti a qualche mese fà.
Vi posto le informazioni del dispositivo.
Allegato 130353
Mi occorre una guida sicura per poter effettuare il root al mio dispositivo.
Vi ringrazio in anticipo.
Le guide sono sicure.. bisogna vedere cosa intendi per sicura.. se intendi che non invalida knox devi seguire quella riguardo a towel root (con downgrade nel tuo caso a giudicare dalla versione software che hai; anche se lo screenshot non si vede bene).. per tutti gli altri casi basta il flash del file .tar via odin ma questo invalida knox..
-
Esiste un firmware più "leggero" o un modo per eliminare inutili app preinstallate?
ad esempio tutte le app della google, tipo google play o simili.. e anche chaton ed hangouts!
comunque app che non mi servono e che consumano spazio.... spazio che io vorrei liberare per poterlo sfruttare meglio!
esiste un firmware adatto a me oppure un'altra procedura che potrei attuare?
grazie mille!!