Visualizzazione stampabile
-
ho un galaxy s5 con rom kitkat stock e con root, vorrei installare una recovery modificata senza dover fare un hard reset o danneggiare il dispositivo, mi date il link di una guida sicura per favore? ringrazio in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jackass94
ho un galaxy s5 con rom kitkat stock e con root, vorrei installare una recovery modificata senza dover fare un hard reset o danneggiare il dispositivo, mi date il link di una guida sicura per favore? ringrazio in anticipo!
Hard reset non ne devi fare..
Come hai ottenuto il root?
-
con il chainfire autoroot flashando da odin
-
Quote:
Jackass94
con il chainfire autoroot flashando da odin
Ok.. Allora allo stesso modo inserisci il file della recovery che vuoi flashare e dai lo start.. Deve essere in formato .tar o .tar.md5 se è .zip non va bene..
-
Quote:
Jackass94
I thread in Rilievo in questa sezione sono li apposta con i link.... ;)
Dai un occhiata!
-
Quote:
wuby
Ok.. Allora allo stesso modo inserisci il file della recovery che vuoi flashare e dai lo start.. Deve essere in formato .tar o .tar.md5 se è .zip non va bene..
Bene, ti ringrazio tanto, comunque per enzo, prima di procedere al flash guarderò per bene anche le guide, un'ultima cosa, che custom recovery mi consigliate per l'S5?
EDIT: Ho trovato il thread apposito, chiederò là, comunque vi ringrazio ancora per la disponibilità!
-
Salve...avendo fatto il root al mio galaxy s5 g900F quando vedo se ci sono aggiornamenti mi dice che il telefono è stato modificato in modo improprio...questo vuol dire che non posso ricevere eventualmente 5.0 direttamente da OTA??
-
Quote:
septimus
Salve...avendo fatto il root al mio galaxy s5 g900F quando vedo se ci sono aggiornamenti mi dice che il telefono è stato modificato in modo improprio...questo vuol dire che non posso ricevere eventualmente 5.0 direttamente da OTA??
Al 99% significa quello
Userai odin, non vedo il problema
-
Pochi giorni fa sono passato dal firmware ang9 ad ani3...mi sembra che abbia un eccessivo consumo di batteria...qualcuno l ha provato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
ninohs
Pochi giorni fa sono passato dal firmware ang9 ad ani3...mi sembra che abbia un eccessivo consumo di batteria...qualcuno l ha provato?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Prova lollipop ;) non ci sono paragoni!!!