Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
[quote name="ninohs" post=6418273]Pochi giorni fa sono passato dal firmware ang9 ad ani3...mi sembra che abbia un eccessivo consumo di batteria...qualcuno l ha provato?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Prova lollipop ;) non ci sono paragoni!!![/QUOTE]
Lo so ma siccome uso molto xposed ed ho visto che su lollipop non funziona ancora volevo aspettare un attimo e l altro giorno ho installato l ani3 e rispetto all ang9 mi sembra consumi di piu e volevo sapere se era una mia impressione o qualcuno ha riscontrato lo stesso problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ragazzi sto impazzendo, non riesco a togliere quel diavolo di errore Context Service!! Ho provato a fare un wipe data cache e tutto il resto ma niente, anzi ora è apparso healt s service ha smesso di funzionare.. 2 errori ora :(
Ho provato a reinstallare la rom originale ma il pc non rileva neppure il telefono, già provato con kies1,2,3, ho fatto tutto il possibile ma non riesco a tornare al firmware originale o per lo meno a togliere quel diavolo di errore context e healt. Vi prego aiutatemi prima che vendo il telefono.
-
Quote:
railgods
Ragazzi sto impazzendo, non riesco a togliere quel diavolo di errore Context Service!! Ho provato a fare un wipe data cache e tutto il resto ma niente, anzi ora è apparso healt s service ha smesso di funzionare.. 2 errori ora :(
Ho provato a reinstallare la rom originale ma il pc non rileva neppure il telefono, già provato con kies1,2,3, ho fatto tutto il possibile ma non riesco a tornare al firmware originale o per lo meno a togliere quel diavolo di errore context e healt. Vi prego aiutatemi prima che vendo il telefono.
Odin non lo vede ovviamente
Mi è successo l'altro giorno, sotto consiglio di wuby sono andato in pannello di controllo (del pc con terminale collegato) >sistema >periferiche collegate >su w7 è la prima voce in alto a sinistra >cliccato sul samsung (o dispositivo Android) e nella finestra di dialogo che si apre, clicca su aggiornamento driver
Il pc li ha cercati, scaricati ed installati e odin ha ricominciato a leggere l'S5
-
Quote:
dieguccio
Odin non lo vede ovviamente
Mi è successo l'altro giorno, sotto consiglio di wuby sono andato in pannello di controllo (del pc con terminale collegato) >sistema >periferiche collegate >su w7 è la prima voce in alto a sinistra >cliccato sul samsung (o dispositivo Android) e nella finestra di dialogo che si apre, clicca su aggiornamento driver
Il pc li ha cercati, scaricati ed installati e odin ha ricominciato a leggere l'S5
Ho windows 8, se vado in sistema c'è di utile solo gestione periferiche.. da lì ho reinstallato i driver del MTP usb ma niente ancora :(
-
Quote:
platone76
buona sera siccome ho telefono in bootloop dopo aggiornamento lollipop vorrei tornare ad ane2 per rifare root e poi tornare all'ultima versione kit kat.
Qualcuno sa dove posso trovare il bootloader ane2 no brand?
Direi che tu abbia risolto risolto
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6421548
-
Ciao ragazzi, ho acquistato ieri l'5 e per ora ho fatto solo root, vorrei però aumentare il volume con questo sistema: [MOD][S5] Volume Boost [G900F] Multi TW / CM… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
basta il root o devo per forza installare una recovery e flaggare il knox??
-
Quote:
RoBy46
Esattamente
Comunque c'è anche la guida in questa sezione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ume-boost.html
-
Quote:
RoBy46
Molo bene, vado un pò OT intanto che ti ringrazio, ma è una mia impressione o c'è applicata di default una pellicola su S5 da nuovo??
Altriementi la metto...
Mettere la pellicola non è propio lontanamente modding ;). Chiedi in sezione corretta.. Comunque si anche se ti consiglio di applicare un vetro vetro temperato di buona qualitá... Costa circa il doppio della pellicola in un negozio ma vale molto di piu..
-
1 allegato(i)
Salve, se disinstallo s-finder l'icona viene rimossa?
Grazie, Luca.
-
Quote:
railgods
Ho windows 8, se vado in sistema c'è di utile solo gestione periferiche.. da lì ho reinstallato i driver del MTP usb ma niente ancora :(
Prova a cambiare cavetto
Porta usb
Se hai un'altro samsung a portata di mano prova a far riconoscere quello
Altrimenti devi cercare un amico con w7