ciao dove sei andato x visualizzare questa schermata?..sarei curioso anche io di vedere la mia situazione dato che ho fatto la tua stessa cosa..
Visualizzazione stampabile
Devi effettuare l'operaIone di flash del firmware no brand 2volte con questa sequenza:
Flash firmware
Wipe data senza riavviare
Flash firmware
Wipe ancora
Comunque nessun problema, solo kies non te lo riconosce per gli aggiornamenti
Basta che scarichi l'app phone info dal play
Salve ragazzi ho comprato l'altro ieri un glasy s5 electric blue in un centro wind dove pero ho inserito la mia sim 3 ITA, sto provando a flashare il nuovo firmware stock italiano uscito questa mattina, la procedura la faccio attraverso odin come sempre... il flash parte e lo carica tutto ma quando odin da il consenso al tel per ripartire invece mi restituisce un errore e di fatto il tel mi rimane brikkato parzialmente, l'unica cosa che mi permette di riutilizzare il telefono e quella di riflashare il firmware originale di wind... che lo carica e lo fa ripartire normalmente... premetto che entrambi i firmware li ho scaricati da sammobile.
mi sapete dire che diavolo succede? grazie
mica mi dovro tenere il tel per sempre con questo firmware wind che di fatto e libero pero credo che il comparto modem sia ottimizzato per la rete wind e spesso mi va in roaming... perché ho una sim 3 ita e la cosa mi da alquanto noia... io ho sempre messo firmware diversi sia sul glasy s2 che sul galaxy s3 mai avuto problemi... soprattutto con i firmware stock... sbaglio qualcosa io o meglio non va più bene il modo tradizionale di flahare un firmware o sono cambiate le cose con il galaxy s5?
ciao,
beh in teoria nessun problema per flashare firmware stock...
l'unica cosa controlla di non avere il reactivation lock flaggato in impostazioni sicurezza, ma se cosi fosse non flasheresti nemmeno la wind... a questo penso più ad un bad download della rom ITV debrand. prova a scaricarla dinuovo
Ragazzi ma se dalla stock rom 3 passassi alla versione NO BRAND dell'aggiornamento uscito oggi (anche per la velocità degli aggiornamenti e per eliminare un pò di bloatware, qualcuno sa dirmi un paio di cose ?
1) Ho visto che la stock rom della 3 ha più impostazioni per quanto riguarda il roaming (Premendo mi ritrovo 3 possibilità sul firmware attuale, mentre solo la casella normale sul firmware stock). Viene disattivato completamente alla stessa maniera o dovrei preoccuparmi per i tanto famosi addebiti della 3 ?
2) Senza fare il root al terminale, è possibile cambiare la dicitura 4g in lte ?
No senza root non credo che tu possa, a meno di qualche app dal play, ma non credo.
Per quanto riguarda il roaming non ti preoccupare.. Con il firmware h3g avresti una opzione in piu (solo roaming nazionale) che instanto non ti serve perche devi tenerlo spento e basta ;)
Ultima domanda, quando leggo 4G è ancora sicuro sia in LTE, o la sbranderizzazione mi farà perdere LTE perdendone di velocità ?
Perdona la domanda idiota, ma voglio essere sicuro XD