Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolo452
Si il mio sm-g900f attualmente ho la cm11
Quindi : flasho da odin quella cosa poi sempre da odin (dopo averlo acceso e rimesso in downliad) flasho una rom kk e poi flasho la recovery e poi un wipe data
Ma la rom io le ho in formato zip io so ke su odin si puo flashare solo tar e tar md5
Infatti ti serve una rom in tar, nn la devi flashare in recovery e poi nn ti serve flashare anche una recovery visto che anche la stock ti permette di fare un wipe data (cancella anche la sd interna se nn sbaglio). cmq fai attenzione quando flashi il bootloader perché anche se io nn ho mai avuto problemi, è una procedura più pericolosa della solita..
-
Ora ho la cm 11 lo posso fare??
Ma io devo flashare dove sta ap su odin no dove sta bt vero
-
Quote:
pierpaolo452
Ora ho la cm 11 lo posso fare??
Ma io devo flashare dove sta ap su odin no dove sta bt vero
Prima il bootloader in bl poi la rom in ap.
-
Lo so ke ti sto chiedendo troppo ma ho tanta paura di ritrovarmi con un fermacarte da 500 euro mi potresti linkare un bootlader ke va bene grazie mille ;)
-
Quote:
pierpaolo452
Lo so ke ti sto chiedendo troppo ma ho tanta paura di ritrovarmi con un fermacarte da 500 euro mi potresti linkare un bootlader ke va bene grazie mille ;)
È quello che ti ho linkato prima ;)
-
Riguardo la rom se hai cq link me lo dai facendomi un grande piacere ma se non ne hai non ti scomodare
Riguardo al bootlader cos e ke assolutamente non devo fare?? Sono terrorizzato e mi assicuri ke funziona ;)
-
Quote:
pierpaolo452
Riguardo la rom se hai cq link me lo dai facendomi un grande piacere ma se non ne hai non ti scomodare
Riguardo al bootlader cos e ke assolutamente non devo fare?? Sono terrorizzato e mi assicuri ke funziona ;)
di rom puoi usare questa (ti devi registrare). Però prima hai flashato le rom kk sempre da recovery?
-
Si mai da odin
E quali precauzioni devo prendere riguardo al flash del bootlader
Non finiró mai di ringraziarti fra poco forse ci provero ;)
;) ;))
-
Quote:
pierpaolo452
Si mai da odin
E quali precauzioni devo prendere riguardo al flash del bootlader
Non finiró mai di ringraziarti fra poco forse ci provero ;)
;) ;))
Allora nn ti serve il bootloader. Basta che flashi la rom che ti ho linkato ;) Togli la spunta da riavvio automatico e quando finisce togli la batteria, entri in recovery, fai un wipe data e riavvii. Dovrebbe funzionare ;)
-
No xo ho flashato il firmware polacco di cui stavamo parlando
Ma le devo flashare insieme il bootlader con la rom oppure prima uno