Visualizzazione stampabile
-
ciao qualcuno ha per caso provato la XtreStoLite_ROM_v1.5_XXU1ANG7 ?
sembra molto snella... il mio dubbio e': ho un GEAR SM-V700 non e' che con le varie ROM moddate ne perdo le funzionalita'? per esperienza so che il software e' alquanto pignolo e non funziona con tutti i telefoni :( (ad esempio col moi i9250 non c'e' stato verso di farlo andare)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
ciao qualcuno ha per caso provato la XtreStoLite_ROM_v1.5_XXU1ANG7 ?
sembra molto snella... il mio dubbio e': ho un GEAR SM-V700 non e' che con le varie ROM moddate ne perdo le funzionalita'? per esperienza so che il software e' alquanto pignolo e non funziona con tutti i telefoni :( (ad esempio col moi i9250 non c'e' stato verso di farlo andare)
La rom in questione è molto leggera potrebbe aver rimosso l'app necessaria al collegamento, ma in generale dovrebbe funzionare. Nel dubbio ti fai un bel backup prima di provarla
-
Quote:
wuby
La rom in questione è molto leggera potrebbe aver rimosso l'app necessaria al collegamento, ma in generale dovrebbe funzionare. Nel dubbio ti fai un bel backup prima di provarla
si quello si, devo ancora prenderci mano con questo S5 perche' non ci ho ancora smanettato a basso livello... col vecchio tel facevo quel che volevo ma su questo non ho ancora preso il coraggio :D
quel che mi piace e' dove scrivono: KNOX REMOVED... che non e' malaccio... relativamente a questo famigerato KNOX... se io domani decidessi di rimettere su la sua bella stock ROM, ripristino tutto quanto compreso KNOX 0x0?
-
Quote:
leos.71
si quello si, devo ancora prenderci mano con questo S5 perche' non ci ho ancora smanettato a basso livello... col vecchio tel facevo quel che volevo ma su questo non ho ancora preso il coraggio :D
quel che mi piace e' dove scrivono: KNOX REMOVED... che non e' malaccio... relativamente a questo famigerato KNOX... se io domani decidessi di rimettere su la sua bella stock ROM, ripristino tutto quanto compreso KNOX 0x0?
No no no!! Knox non lo ripristinerai mai a 0x0..
Con knox removed si intende che sono state cancellate le app, ma quando il knox va a 0x1 tu potresti anche non averle installate.. Il nostro knox sta nel bootloader e scrive in una prom e non si puo piu modificare
-
Quote:
wuby
No no no!! Knox non lo ripristinerai mai a 0x0..
Con knox removed si intende che sono state cancellate le app, ma quando il knox va a 0x1 tu potresti anche non averle installate.. Il nostro knox sta nel bootloader e scrive in una prom e non si puo piu modificare
questo e' molto male :(
mi da un fastidio questa cosa maremma... ma io dico... che cavolo gli e' saltato in testa di mettere 'sta rottura di scatole -.-
-
Salve a tutti!.
Ho installato il firmware Lollipo Spagnolo, ho effettuato il root e mi trovo abbastanza bene.
Mi manca molto la possibilità di avere la funzione "back to kill".
Qualcuno di voi saprebbe come implementare questa mod sul nuovo firmware?
-
Quote:
ivanfix
Salve a tutti!.
Ho installato il firmware Lollipo Spagnolo, ho effettuato il root e mi trovo abbastanza bene.
Mi manca molto la possibilità di avere la funzione "back to kill".
Qualcuno di voi saprebbe come implementare questa mod sul nuovo firmware?
Va modificato il framework (android.policy.jar)per quello, ancora ci vorra un po prima di avera funzionante.. Abbiamo appena iniziato a poter deodexare e decompilare le app.. :)
-
Salve a tutti! Ho un s5 brand vodafone, italiano..il mese scorso ho flashato il firmware lollipop polacco.
Dato che è finalmente uscito il firmware lollipop della vodafone, oggi ho deciso di flasharlo.
Ho seguito la guida facendo i wipe e flashandolo 2volte, ma quando vado a vedere, con l'app phone info, il csc country è Germany. Ho sbagliato qualcosa??
-
ho installato una Cyano 12 sul mio S5. ma ha una serie di bug non indifferenti, e credo che dovrò eliminarla. peccato perché è molto leggera. ma c'è una versione di Cyano stabile per il mio s5 che supporti al meglio tutte le funzioni del cell, compreso il collegamento con il Gear S, che ora non funziona più? :(
-
salve a tutti, volevo un aiuto:
sono 2 volte già che provo a flashare il fw 5.0 vodafone il mio s5 ( provengo dalla versione polacca) ma quasi alla fine mi da errore "invalid ext4 image", come mai?