CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 199 di 570 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

ciao qualcuno ha per caso provato la XtreStoLite_ROM_v1.5_XXU1ANG7 ?
    sembra molto snella... il mio dubbio e': ho un GEAR SM-V700 non e' che con le varie ROM moddate ne perdo le funzionalita'? per esperienza so che il software e' alquanto pignolo e non funziona con tutti i telefoni (ad esempio col moi i9250 non c'e' stato verso di farlo andare)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno ha per caso provato la XtreStoLite_ROM_v1.5_XXU1ANG7 ?
    sembra molto snella... il mio dubbio e': ho un GEAR SM-V700 non e' che con le varie ROM moddate ne perdo le funzionalita'? per esperienza so che il software e' alquanto pignolo e non funziona con tutti i telefoni (ad esempio col moi i9250 non c'e' stato verso di farlo andare)
    La rom in questione è molto leggera potrebbe aver rimosso l'app necessaria al collegamento, ma in generale dovrebbe funzionare. Nel dubbio ti fai un bel backup prima di provarla
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

4. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

leos.71 (09-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    La rom in questione è molto leggera potrebbe aver rimosso l'app necessaria al collegamento, ma in generale dovrebbe funzionare. Nel dubbio ti fai un bel backup prima di provarla
    si quello si, devo ancora prenderci mano con questo S5 perche' non ci ho ancora smanettato a basso livello... col vecchio tel facevo quel che volevo ma su questo non ho ancora preso il coraggio
    quel che mi piace e' dove scrivono: KNOX REMOVED... che non e' malaccio... relativamente a questo famigerato KNOX... se io domani decidessi di rimettere su la sua bella stock ROM, ripristino tutto quanto compreso KNOX 0x0?
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    si quello si, devo ancora prenderci mano con questo S5 perche' non ci ho ancora smanettato a basso livello... col vecchio tel facevo quel che volevo ma su questo non ho ancora preso il coraggio
    quel che mi piace e' dove scrivono: KNOX REMOVED... che non e' malaccio... relativamente a questo famigerato KNOX... se io domani decidessi di rimettere su la sua bella stock ROM, ripristino tutto quanto compreso KNOX 0x0?
    No no no!! Knox non lo ripristinerai mai a 0x0..
    Con knox removed si intende che sono state cancellate le app, ma quando il knox va a 0x1 tu potresti anche non averle installate.. Il nostro knox sta nel bootloader e scrive in una prom e non si puo piu modificare
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

leos.71 (09-01-15)

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No no no!! Knox non lo ripristinerai mai a 0x0..
    Con knox removed si intende che sono state cancellate le app, ma quando il knox va a 0x1 tu potresti anche non averle installate.. Il nostro knox sta nel bootloader e scrive in una prom e non si puo piu modificare
    questo e' molto male
    mi da un fastidio questa cosa maremma... ma io dico... che cavolo gli e' saltato in testa di mettere 'sta rottura di scatole -.-
    Samsung SM-S901B/DS
    Huawei Watch

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S5 G900F

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!.
    Ho installato il firmware Lollipo Spagnolo, ho effettuato il root e mi trovo abbastanza bene.
    Mi manca molto la possibilità di avere la funzione "back to kill".
    Qualcuno di voi saprebbe come implementare questa mod sul nuovo firmware?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!.
    Ho installato il firmware Lollipo Spagnolo, ho effettuato il root e mi trovo abbastanza bene.
    Mi manca molto la possibilità di avere la funzione "back to kill".
    Qualcuno di voi saprebbe come implementare questa mod sul nuovo firmware?
    Va modificato il framework (android.policy.jar)per quello, ancora ci vorra un po prima di avera funzionante.. Abbiamo appena iniziato a poter deodexare e decompilare le app..

11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

ivanfix (09-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2,S5

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Ho un s5 brand vodafone, italiano..il mese scorso ho flashato il firmware lollipop polacco.
    Dato che è finalmente uscito il firmware lollipop della vodafone, oggi ho deciso di flasharlo.
    Ho seguito la guida facendo i wipe e flashandolo 2volte, ma quando vado a vedere, con l'app phone info, il csc country è Germany. Ho sbagliato qualcosa??

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho installato una Cyano 12 sul mio S5. ma ha una serie di bug non indifferenti, e credo che dovrò eliminarla. peccato perché è molto leggera. ma c'è una versione di Cyano stabile per il mio s5 che supporti al meglio tutte le funzioni del cell, compreso il collegamento con il Gear S, che ora non funziona più?

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

salve a tutti, volevo un aiuto:
    sono 2 volte già che provo a flashare il fw 5.0 vodafone il mio s5 ( provengo dalla versione polacca) ma quasi alla fine mi da errore "invalid ext4 image", come mai?
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 199 di 570 primaprima ... 99149189197198199200201209249299 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio