Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GoWeskerMXGT
Ultima domanda, quando leggo 4G è ancora sicuro sia in LTE, o la sbranderizzazione mi farà perdere LTE perdendone di velocità ?
Perdona la domanda idiota, ma voglio essere sicuro XD
La sbrandizzazione non c'entra niente
Se c'è il segnale, c'è e basta ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
wuby
Devi effettuare l'operaIone di flash del firmware no brand 2volte con questa sequenza:
Flash firmware
Wipe data senza riavviare
Flash firmware
Wipe ancora
Comunque nessun problema, solo kies non te lo riconosce per gli aggiornamenti
Perfetto, grazie.
Allegato 111247
-
Ciao, spero di postare nella sezione giusta…
Io ho il famoso S5 asiatico ma 900F e vorrei impostare la lingua italiana, che non c'è…
Come posso fare con Odin a mettere il firmware in italiano?
Grazie!
-
Quote:
Sharleen
Ciao, spero di postare nella sezione giusta…
Io ho il famoso S5 asiatico ma 900F e vorrei impostare la lingua italiana, che non c'è…
Come posso fare con Odin a mettere il firmware in italiano?
Grazie!
Il G900F non è asiatico, ma europeo e la lingua italiana dovrebbe esserci
-
allora niente da fare ragazzi.... ormai provo e riprovo... ho scaricato più volte il firmware stock ita no brand, ho provato a cambiare porta usb, uso cavo originale usb, odin ultima versione, kies ultima versione e driver installati, ma nulla da fare ad ogni flash del firmware no brand al 99% si blocca e mi dice fail ext4 image... una cosa del genere... rifaccio la stessa procedura con firmware stok ma brand wind (quello di serie) e tutto fila liscio... contatore knox ok.... ma che caxxo ha sto telefono?
premetto che con lo stesso metodo stesso pc ho gia flashato decine di volte il mio precedente S2 , NOTE, S3 senza mai nessun minimo problema.
STO IMPAZZENDO AIUTATEMI PER PIACERE A RISOLVERE IL PROBLEMA
ho notato pero una cosa.... da qualche parte ho letto che l'aggiornamento nuovo del firmware nobrand italia in ota scarica 100mb quindi mi viene da pensare che a parita di firmware decompressi sul pc, quello no brand ita debba pesare di più di quello wind in termini di megabyte... ho notato che quanto carico il firmware su odin di wind e di 2,290 gb quando invece carico quello no brand e leggermente più piccolo..... strano no? pero cmq odin fa il check della rom per vedere se e ok ed effettivamente non mi da errori mi dice che e corretta e pronta al flash... ma alla fine succede quanto detto sopra sistematicamente.
-
Quote:
miuranote
allora niente da fare ragazzi.... ormai provo e riprovo... ho scaricato più volte il firmware stock ita no brand, ho provato a cambiare porta usb, uso cavo originale usb, odin ultima versione, kies ultima versione e driver installati, ma nulla da fare ad ogni flash del firmware no brand al 99% si blocca e mi dice fail ext4 image... una cosa del genere... rifaccio la stessa procedura con firmware stok ma brand wind (quello di serie) e tutto fila liscio... contatore knox ok.... ma che caxxo ha sto telefono?
premetto che con lo stesso metodo stesso pc ho gia flashato decine di volte il mio precedente S2 , NOTE, S3 senza mai nessun minimo problema.
STO IMPAZZENDO AIUTATEMI PER PIACERE A RISOLVERE IL PROBLEMA
ho notato pero una cosa.... da qualche parte ho letto che l'aggiornamento nuovo del firmware nobrand italia in ota scarica 100mb quindi mi viene da pensare che a parita di firmware decompressi sul pc, quello no brand ita debba pesare di più di quello wind in termini di megabyte... ho notato che quanto carico il firmware su odin di wind e di 2,290 gb quando invece carico quello no brand e leggermente più piccolo..... strano no? pero cmq odin fa il check della rom per vedere se e ok ed effettivamente non mi da errori mi dice che e corretta e pronta al flash... ma alla fine succede quanto detto sopra sistematicamente.
L'unico consiglio che posso darti è di provare con le versioni precedenti di Odin, personalmente in passato ho già avuto problemi di quel genere con l'S3.
-
stesso problema avuto con la versione 3.07 e stessa cosa con la 3.09
-
Quote:
dieguccio
Il G900F non è asiatico, ma europeo e la lingua italiana dovrebbe esserci
Sì me lo avevi detto ma la lingua italiana non c'è, solo inglese, malese, cinese e giapponese o_O
-
Quote:
Sharleen
Sì me lo avevi detto ma la lingua italiana non c'è, solo inglese, malese, cinese e giapponese o_O
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
-
Ciao a tutti , sono da poco entrato nella famigli galaxy s. ( prima nexus ).
Il mio S5 è brandizzato tim, ho letto che è possibile installare l'ultima versione no brand senza invalidare la garanzia (knox )
non ho capito se è possibile re-installare eventualmente la versione brandizzata tim.
Grazie.