Salve scusate il ho un S5 tim se istallo con odin il firmaware vodafone perdo la garanzia?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve scusate il ho un S5 tim se istallo con odin il firmaware vodafone perdo la garanzia?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
dopo l'errore "invalid ext4 image" (alla fine mentre manca pochissimo al pass del flash) installando la versione vodafone sulla polacca,sono tornato a kitkat con 2 wipe 2 flash, ho provato a reinstallare la versione vodafone ma mi da sempre lo stesso errore!!Sapete come mai?devo cambiare qualcosa nel flash?
ho seguito la guida per flashare Lollipop brand Vodafone Italiano per ritornare perfettamente ufficiale (avevo l'ultima polacca), ma il csc rimane VD2 e non OMN... avrò flashato 6-7 volte alternando wipe data e cache... poi visto che non funzionava ho flashato per 3 volte, (alternando sempre i wipe data) il precedente fw kitkat 4.4.2 sperando che ritornasse sto benedetto csc OMN, ma nulla.
Ho provato anche il ripristino del firmware con Kies, ma il dispositivo non permette quest'operazione...
Ora ho rimesso Lollipop Vodafone Italia, ma il csc rimane VD2...
qualche consiglio?
Per chi ha problemi a risettare il csc puo provare a flashare il solo csc estratto dal firmware stock (cache.img.ext4 digitando il nome nella casella di ricerca quando odin "chiede cosa flashare") e poi riavviando subito dopo in download mode riflashare il tar completo.. Anche questa operaxione cancella i dati del dispositivo
ciao,
qualche santo che mi possa spiegare la procedura esatta per riuscire ad installare lollipop vodafone ita su lollipop polacco!
Grazie....
Non so se ci hai fatto caso, ma gli ultimi 10 post parlano solo di quello che hai chiesto
Magari leggere un pò prima di chiedere?
E se hai già attuato i consigli dati in precedenza, spiegare cosa hai fatto e cosa no, altrimenti ricominciamo da capo per ogni utente ;)
usando odin 3.10 ho caricato "cache.img.ext4" prima in CSC e poi in AP e questo è il risultato (2 prove separate):
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
...
non parte proprio il download, l'androidiano appare con sotto la scritta "Downloading..."..
edit:
dopo mi son fermato qua, non ho caricato ne flashato il file tar completo. Dovevo farlo anche se il precedente file (cache.img.ext4) non era stato flashato?