Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SxM
esiste una guida al root per chi come me della garanzia non gliene frega nulla ?
Cf Auto root mi permetterà poi di montare rom tipo la cyano 12 ?
Il procedimento è molto semplice in quel caso: flash del cf-root via odin ;)
E si certo che te lo consente superSu è lo stesso per tutti i dispositivi ( basta che installi anche la recovery loool )
-
Ho lollipop senza root e vorrei resettare il cell senza perdere dati e applicazioni. Quindi credo che bisogna cancellare la Cache.
Come posso fare?
-
Quote:
persecause
Ho lollipop senza root e vorrei resettare il cell senza perdere dati e applicazioni. Quindi credo che bisogna cancellare la Cache.
Come posso fare?
Reset implica la cancellazione di tutto, cancellando la cache non resetti nulla..
Cosa vorresti fare di preciso? Cosa vuoi cancellare?
-
Quote:
wuby
Reset implica la cancellazione di tutto, cancellando la cache non resetti nulla..
Cosa vorresti fare di preciso? Cosa vuoi cancellare?
Non ricordo come si chiama, in poche parole è quella operazione che al riavvio parte con una specie di conteggio/scansione delle app installate.
-
Quote:
persecause
Non ricordo come si chiama, in poche parole è quella operazione che al riavvio parte con una specie di conteggio/scansione delle app installate.
No per quello la cache non serve.. Ma a me sinceramente succedeva solo con la rom installata da recovery, flashando con odin non mi succedeva.. Comunque un tentativo non puo far male (appunto non cancelli nulla a livello dati) quindi xke no..
Hai fatto invece un wipe data da quando sei su L?
-
Quote:
kmd
ho seguito la guida per flashare Lollipop brand Vodafone Italiano per ritornare perfettamente ufficiale (avevo l'ultima polacca), ma il csc rimane VD2 e non OMN... avrò flashato 6-7 volte alternando wipe data e cache... poi visto che non funzionava ho flashato per 3 volte, (alternando sempre i wipe data) il precedente fw kitkat 4.4.2 sperando che ritornasse sto benedetto csc OMN, ma nulla.
Ho provato anche il ripristino del firmware con Kies, ma il dispositivo non permette quest'operazione...
Ora ho rimesso Lollipop Vodafone Italia, ma il csc rimane VD2...
qualche consiglio?
Risolto:
Ho flashato l’ultimo fw kk ANI3 ed ho eseguito il root senza alterare il knox,
scaricato l'app "Samsung s/s2/s3" e con questa gli ho cambiato il CSC in Vodafone Ita (OMN).
Riavviato il telefono in aggiornamento mi diceva che il sistema è stato modificato e che devo aggiornare tramite kies, questo perché avevo ancora il root.
Quindi tramite odin ho flashato di nuovo il firmware BNL9 Vodafone italia ed ora è tutto perfetto.
Un Grazie @wuby per l’aiuto…. aveva provato a risolvere diversamente per evitare tutta la procedura sopra riportata, ma non c’è stato nulla da fare!
-
Quote:
wuby
No per quello la cache non serve.. Ma a me sinceramente succedeva solo con la rom installata da recovery, flashando con odin non mi succedeva.. Comunque un tentativo non puo far male (appunto non cancelli nulla a livello dati) quindi xke no..
come si fa senza root?
cè qualche app?
-
Quote:
persecause
come si fa senza root?
cè qualche app?
Se non sbaglio lo fai da recovery stock
-
Quote:
wuby
Se non sbaglio lo fai da recovery stock
no, purtroppo no
-
Quote:
persecause
Lollipop è su art
Quella ottimizzazione non la fa facendo wipe cache partition da recovery
Quote:
persecause
no, purtroppo no
No cosa?
Nella recovery lollipop c'è sia wipe data che wipe cache