Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValerioGTurbo
ragazzi non ricordo che firmware aveva...posso risalire al firmware stock? ho provato ad installarne 2/3 ma nulla :S
Prova un ripristino firmware di emergenza con kies
-
Quote:
negher80
Il Root non ce l'ho, ho paura di aumentare il knox e per ora ho preferito sfogarmi con il mio muletto( i9305 lte! )
Il file pit l'ho trovato e scaricato da xda per la mia rom attuale (thp,442 portoghese). A questo punto posso flashare direttamente il 5.0 italiano brandizzato Vodafone senza rischiare nulla?
La sfortuna ci puo sempre mettere lo zampino, ma in teoria vai tranquillo
-
Ho fatto il passaggio a Lollipop su S5 brandizzato 3. Purtroppo sono rimasto deluso. L' integrazione Touchwiz e Lollipop, non mi piace. Non riesco a far funzionare Viper4Android. Voglio una versione Google pura. Almeno, quando la provai su Nexus5, ed era in versione beta, era tutto omogeneo e molto piacevole. Quindi ho pensato di tornare indietro ad una versione 4.4.2, precisamente le NeatRom ma qualcosa è andato storto ed in pratica ho dovuto mettere la TWRP recovery e riflashare Lollipop. Ovviamente il Knox è a 0x1. Ora non riesco più a tornare e KitKat, mi va in Bootloop.
Avete qualche consiglio?
Grazie
-
Quote:
famiddi
Ho fatto il passaggio a Lollipop su S5 brandizzato 3. Purtroppo sono rimasto deluso. L' integrazione Touchwiz e Lollipop, non mi piace. Non riesco a far funzionare Viper4Android. Voglio una versione Google pura. Almeno, quando la provai su Nexus5, ed era in versione beta, era tutto omogeneo e molto piacevole. Quindi ho pensato di tornare indietro ad una versione 4.4.2, precisamente le NeatRom ma qualcosa è andato storto ed in pratica ho dovuto mettere la TWRP recovery e riflashare Lollipop. Ovviamente il Knox è a 0x1. Ora non riesco più a tornare e KitKat, mi va in Bootloop.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Era sufficiente un wipe data per fare il downgrade
-
ho provato ma mi chiede di inserire un codice di ripristino...che non ho...non ho mai usato kies...sapete dirmi qualcosa in più sulla richiesta di codesto codice?
-
1 allegato(i)
Quote:
wuby
La sfortuna ci puo sempre mettere lo zampino, ma in teoria vai tranquillo
E infatti.... Tanto per cambiare lo zampino ce l'ha messo..... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24].
Scaricato da sammobile. La rom 5.0 Vodafone, flash con Odin interrotto sul finale con un messaggio di errore... Ora il. Cell. Si accende ma vuole. Il flash di un firmware altrimenti non parte nulla... Cosa. Consigli? Scaricare. Nuovamente quel. Firmware Vodafone ? Scaricarne un altro 5.0?? Ma perché sempre tutte a me....!!!
Allego screenshot del. Messaggio di errore di odin...!
Premetto.che.non ho il Root e Knox 0x0
-
Quote:
negher80
E infatti.... Tanto per cambiare lo zampino ce l'ha messo..... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24].
Scaricato da sammobile. La rom 5.0 Vodafone, flash con Odin interrotto sul finale con un messaggio di errore... Ora il. Cell. Si accende ma vuole. Il flash di un firmware altrimenti non parte nulla... Cosa. Consigli? Scaricare. Nuovamente quel. Firmware Vodafone ? Scaricarne un altro 5.0?? Ma perché sempre tutte a me....!!!
Allego screenshot del. Messaggio di errore di odin...!
Premetto.che.non ho il Root e Knox 0x0
Lasciate stare lollipop vodafone (non ho capito perché avete preso sta mania), usa un lollipop diverso, di un qualunque paese europeo, ma che non sia brandizzato
-
Qual'è il sistema più semplice per visualizzare questi video:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ef70bcac27.jpg
Grazie anticipato
-
Salve ho flashato la cm 12 solamente che mi da banda base sconosxiuta e va in crash play services avete qualche idea?
-
Quote:
Din
Salve ho flashato la cm 12 solamente che mi da banda base sconosxiuta e va in crash play services avete qualche idea?
Mi auto rispondo... Ho aggiornato dalla cm11 4.4.4 e forse le gapps non erano compatibili con android 5.0.2... Spero sia questo ma per quanto riguarda il modem out non lo so...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App