Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
negher80
Flashato la 5.0 polacca e tutto ok! Avevo. Scelto il firmware italiano marchiato Vodafone solo perché è il mio operatore e pensavo che come comparto modem. Fosse magari più adeguato/ottimizzato...Tutto lì...
Non avevo letto che dava problemi altrimenti avrei Evitato di Farmela sotto a flash non andato a buon fine...!
[emoji28] [emoji28] [emoji28]
Grazie mille Per la dritta!!
Perfetto
Per il modem, non crearti troppi problemi, abbiamo controllato più volte, che non è più come a un tempo
Ogni operatore un modem ;)
Quote:
famiddi
Purtroppo no. Ho fatto il downgrade anche installando Bootloader e Modem ma non andava.
E adesso come potrei tornare a KitKat?
Io ho fatto downgrade 100 volte, da tutte le versioni uscite finora, installando varie versioni della Tim e mai un problema
Da cosa parti e cosa vuoi installare?
-
Quote:
ValerioGTurbo
inserendo il codice *#1234# mi da una schermata bianca di superSU, tornando indietro mi da la versione del firmware AP:G900FXXU1ANG9 CSC: G900FFITV1ANG3
mio cugino a furia di smanettarci aveva installato una rom chiamata " alliancerom" smanettandoci gli è uscito imei null/null
il cell non è in garanzia purtroppo :/
ho installato lollipop versione BOA (uk) ma il banda base rimane sempre sconosciuto...no so più che fare...
Se non hai il backup efs, allora puoi farci ben poco
Portalo in assistenza samsung e fatti fare un preventivo
-
peccato che non ci sia nessun fix come per altri modelli di samsung...vedrò cosa fare :( grazie per l'aiuto!
-
mi sa che il mio S5 è destinato a rimanere con la CM poichè appena provo a flashare le rom ufficiali le ho provate tutte si impalla sull'immagine di boot anche se vado in recovery con full wipe non vuole andare avanti mentre se flasho qualsiasi CM va... qualcuno di voi sa perchè?
-
ragazzi ho trovato il salvataggio della cartella efs quando avevo kitkat, adesso come faccio a fare il downgrade a kitkat effettuare il root e ripristinare la cartella efs?
sto effettuando il downgrade...speriamo bene :))
niente...domani mi farò fare un preventivo da samsung
-
Quote:
dieguccio
Perfetto
Per il modem, non crearti troppi problemi, abbiamo controllato più volte, che non è più come a un tempo
Ogni operatore un modem ;)
Io ho fatto downgrade 100 volte, da tutte le versioni uscite finora, installando varie versioni della Tim e mai un problema
Da cosa parti e cosa vuoi installare?
Partivo dalla release Lollipop ufficiale per H3G.
Ora sono riuscito a mettere la Extrostelite, flashando prima Bootloader e Modem, da Odin e poi con la TWRP ho flashato la ROM.
Nettamente meglio. Veloce, snella e non famelica di ram.
Lollipop l' ho visto ancora troppo confuso con la Touchwiz. Si riuscisse a trovare una ROM Google pura, la proverei subito.
-
Quote:
Din
mi sa che il mio S5 è destinato a rimanere con la CM poichè appena provo a flashare le rom ufficiali le ho provate tutte si impalla sull'immagine di boot anche se vado in recovery con full wipe non vuole andare avanti mentre se flasho qualsiasi CM va... qualcuno di voi sa perchè?
Ho avuto il tuo stesso problema dopo aver messo Lollipop. Leggi il mio commento sopra.
P.s. ovviamente per usare la Recovery TWRP, il Knox è a 0x1.
-
Quote:
famiddi
Ho avuto il tuo stesso problema dopo aver messo Lollipop. Leggi il mio commento sopra.
P.s. ovviamente per usare la Recovery TWRP, il Knox è a 0x1.
quindi se flasho il BL da odin posso rimettere la release H3G normalmente? se si c'è qualche link dove si può scaricare il BL per odin? male che vada rimarrà con CM visto che è uscita la nighly di oggi... come rom non va male solo che ancora non è perfetta...
-
Salve a tutti..
mi stavo chiedendo come mai non c'è ancora un thread "l'angolo dei cuochi" per s5?
-
Quote:
xMilzax
Salve a tutti..
mi stavo chiedendo come mai non c'è ancora un thread "l'angolo dei cuochi" per s5?
Cosa hai bisogno di sapere?