Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noviz
Ciao a tutti , sono da poco entrato nella famigli galaxy s. ( prima nexus ).
Il mio S5 è brandizzato tim, ho letto che è possibile installare l'ultima versione no brand senza invalidare la garanzia (knox )
non ho capito se è possibile re-installare eventualmente la versione brandizzata tim.
Grazie.
Si puoi farlo al momento non incontri problemi.. ancora da apurare in caso di downgrade di bootloader, ma se usi sempre firmware piu nuovi del precedente nessun problema..
-
Quote:
wuby
Si puoi farlo al momento non incontri problemi.. ancora da apurare in caso di downgrade di bootloader, ma se usi sempre firmware piu nuovi del precedente nessun problema..
Grazie, solo che attualmente la versione brandizzata tim è antecedente a quella no-brand, quindi dovrei effettuare un downgrade...
-
Quote:
noviz
Grazie, solo che attualmente la versione brandizzata tim è antecedente a quella no-brand, quindi dovrei effettuare un downgrade...
Esatto.. se ora metti la nobrand per stare nel sicuro dovresti aspettare la brand nuova.. (anche se per ora no problem, vedremo con changelist piu alti o con passaggio a 4.4.3.. diciamo che questo problema era nato con s4 per downgrade da bootloader con knox a bootloader senza..)
-
sera,vorrei cambiare lo sfondo del menu ma non trovo soluzioni su google qualcuno sa quale file devo cambiare?(mi sembra si trovi nel framework giusto?)
-
Quote:
massarone
sera,vorrei cambiare lo sfondo del menu ma non trovo soluzioni su google qualcuno sa quale file devo cambiare?(mi sembra si trovi nel framework giusto?)
Se intendi per esempio lo sfondo delle impostazioni,si esatto... ma io per risolvere ho usato un piccolo escamottage.. ho cambiato il file di riferimento perche non lo trovavo.. stavo iniziando a perdere i capelli 😂😂
Allora fai così scarica questo
https://www.dropbox.com/s/bkk6fzd316...mework-res.apk
dentro la cartella /res/drawable-sw360dp-xxhdpi trovi il file "trasp_bg.png" non devi fare altro che sostituirlo col file che vuoi.. ricordati che deve avere lo stesso nome e che se si tratta di una foto deve avere risoluzione 1920×1080
Come da screenshot http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/e9usu5yv.jpg
-
Il mio è brand Wind e ho il tuo stesso identico problema.
-
Ciao a tutti!
Io ho un s5 Brand 3 e vorrei sbrandizzare...stasera ho provato installato Kiss 3, collegato il cellulare, spento il cellulare e riavviato un download mode ma odin non lo riconosce...dove ho sbagliato? Per caso bisognava attivare la debug mode? Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per il debrand?
Grazie
-
Quote:
Andy9365
L'unico consiglio che posso darti è di provare con le versioni precedenti di Odin, personalmente in passato ho già avuto problemi di quel genere con l'S3.
prova fatta anche questa....
Quote:
erostex
hai il mio stesso problema dici? se ti riferisci al'impossibilita di completare il flash del firmware no brand se il tel proviene da un brand wind?
-
Quote:
erostex
Una frase piazzata così non serve a niente
Sembra quasi che hai lo stesso problema di tutti i presenti bel thread
Almeno usiamo il QUOTE, se ci fa fatica spiegare il nostro quesito
Quote:
birbantello85
Ciao a tutti!
Io ho un s5 Brand 3 e vorrei sbrandizzare...stasera ho provato installato Kiss 3, collegato il cellulare, spento il cellulare e riavviato un download mode ma odin non lo riconosce...dove ho sbagliato? Per caso bisognava attivare la debug mode? Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura per il debrand?
Grazie
Certo che devi attivare il Debug
Kies almeno una volta lo ha riconosciuto il telefono?
Quote:
miuranote
hai il mio stesso problema dici? se ti riferisci al'impossibilita di completare il flash del firmware no brand se il tel proviene da un brand wind?
Hai disattivato il blocco riattivazione nel menu impostazioni >sicurezza?
-
Quote:
miuranote
Sì ho il tuo stesso problema cioè l'aggiornamento arriva alla fine è poi mi da fail ext4 image. Riesco poi a ripristinarlo solo tramite Kies inserendo modello e sn. Ormai non so più cosa provare, leggendo su xda mi pare di capire che in questi casi serva il file pit ma non saprei ne dove trovarlo ne come flasharlo.