Visualizzazione stampabile
-
problema gps
Ciao a tutti, è da più di sei mesi che posseggo il mio s5 Brandizzato tim, e quindi decisi mesi orsono, prima di sbrandizzarlo, e poi di montare qualche rom cucinata, reperita su altri forum;arrivo al problema, ho notato un mesetto fa che il gps aveva smesso di funzionare, quindi pensai che fosse un problema di rom, il fatto è che pur flashando con odin il 5.0 lollipop (polonia) continua a non funzionare.
alcune idee?
buona giornata
fausto
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
[quote name="xMilzax" post=6525282]Salve a tutti..
mi stavo chiedendo come mai non c'è ancora un thread "l'angolo dei cuochi" per s5?
Cosa hai bisogno di sapere?[/QUOTE]
Come posso risolvere il bootloap?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Cosa hai bisogno di sapere?
Come posso risolvere il bootloap?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Dipende da cosa è causato.. Spiegati meglio, perche hai quotato un post che non c'entra nulla.. !
Da che rom provieni e che cosa hai flashato?
-
Provenivo dalla release nobrand spagnola, poi sostituita con la cm11 ma dato che era unofficial non era stabile e avevo deciso di far tornare tutto come prima con la release lollipop H3G visto che possiedo sim 3... Appena flashata l'immagine di boot si blocca successivamente schermo nero e riavvio e va così con tutte le rom ufficiali mentre che con le cm vanno tutte che una meraviglia... Il telefono era inizialmente con la 4.4.2 nobrand...
-
Quote:
Din
Provenivo dalla release nobrand spagnola, poi sostituita con la cm11 ma dato che era unofficial non era stabile e avevo deciso di far tornare tutto come prima con la release lollipop H3G visto che possiedo sim 3... Appena flashata l'immagine di boot si blocca successivamente schermo nero e riavvio e va così con tutte le rom ufficiali mentre che con le cm vanno tutte che una meraviglia... Il telefono era inizialmente con la 4.4.2 nobrand...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Devi fare un wipe data da recovery per farlo avviare
-
Quote:
wuby
[quote name="Din" post=6528009]Provenivo dalla release nobrand spagnola, poi sostituita con la cm11 ma dato che era unofficial non era stabile e avevo deciso di far tornare tutto come prima con la release lollipop H3G visto che possiedo sim 3... Appena flashata l'immagine di boot si blocca successivamente schermo nero e riavvio e va così con tutte le rom ufficiali mentre che con le cm vanno tutte che una meraviglia... Il telefono era inizialmente con la 4.4.2 nobrand...
Androidiani App
Devi fare un wipe data da recovery per farlo avviare[/QUOTE]
Già provato ho provato pure a fare un deep clean prima di andare con odin ma niente anche dopo il flash e dopo full wipe non andava ugualmente
-
Mi permetto di dire che è impossibile se tutto è eseguito come deve...
Che procedura hai usato per il deep clean?
Il flash con odin va a buon fine regolarmente?
Se si dopo il flash dovresti trovarti la recovery stock, se invece trovi ancora la custom allora il flash non è andato..
Il wipe da recovery lo effettui dopo aver flashato con odin?
-
Quote:
wuby
Mi permetto di dire che è impossibile se tutto è eseguito come deve...
Che procedura hai usato per il deep clean?
Il flash con odin va a buon fine regolarmente?
Se si dopo il flash dovresti trovarti la recovery stock, se invece trovi ancora la custom allora il flash non è andato..
Il wipe da recovery lo effettui dopo aver flashato con odin?
Prima di odin con la philz ho fatto clean to install a new rom e poi ho flashato con odin lollipop ufficiale con 1 errore poi ho provato a flashare di nuovo la 4.4.2 e da recovery stock full wipe e niente...
-
Quote:
Din
Prima di odin con la philz ho fatto clean to install a new rom e poi ho flashato con odin lollipop ufficiale con 1 errore poi ho provato a flashare di nuovo la 4.4.2 e da recovery stock full wipe e niente...
Androidiani App
Se ti da errori non va bene.. Riprova il flash di lollipop effettui poi il wipe da recovery e attendi che si avvii.. Ci metterà un po.. Puoi anche effettuare poi un secondo flash prima di avviarla per settare il csc corretto
-
Si ma con la 4.4.2 nobrand odin mi aveva dato il via libera solo che al boot il logo Samsung con il boot sound si blocca e schermo nero dopo di che si riavvia appena ho visto che si riavviava sapevo che dovevo fare i vari wipe fatti quelli niente fa sempre accensione logo blocco schermo nero e riavvio... Anche se ripeto i vari wipe... Ora sto con le nightly della cm12 e devo dire che non c'è male solo che ad ogni aggiornamento risolvono una cosa e ne distrugono un altra...