CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 570 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Din Visualizza il messaggio
    per andare in recovery devo riflashare LP polacco... praticamente non posso flashare i fw brandizatti perchè senza il pit non vanno poichè hanno dei file in più rispetto alle versioni nobrand e per questo va aumentata la memoria della partizione che è ciò che fa il file .pit... ora provo a flashare KK 4.4.2 nobrand in attesa del pit di KK H3G o LP H3G...
    ecco ma alla fine questa kk nobrand è andata? perchè se riesce poi basta aspettare e fare l'upgrade dopo...
    Scusate ma secondo voi è possibile che falshando varie volte sia riuscito a danneggiare a livello SOFTWARE il mio gps? perchè non riesco più a fixare niente di niente...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Stark8990

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ragà mi sono fatto un backup così quando esce lollipop formatto tutto, conviene formattare aggiornare e ripristinare il backup o formattare ripristinare il backup e poi aggiornare?

Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    ragà mi sono fatto un backup così quando esce lollipop formatto tutto, conviene formattare aggiornare e ripristinare il backup o formattare ripristinare il backup e poi aggiornare?
    Se ripristini un backup che formatti a fare!?! Tanto poi ripristini cio che cancelli

Aggiorni e poi fai il wipe se lo ritieni necessario.. Ed in effetti per me ha ottimizzato decisamente le prestazioni..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

aoounto per avere una base più pulita dato che ho fatto anche il root ora, non vorrei che rimangano tracce di file inutili

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Premetto che ho provato a leggere tutto il thread senza trovare l'informazione che cerco ma visto la lunghezza del thread può essermi sfuggito e chiedo venia sin da ora. Ho un S5 Brand Tre. Vorrei flashare la rom lollipop di alexndr di xda con l'ultimo firmware inglese boa. Qualcuno lo ha già fatto? E poi dopo averla installata è riuscito a tornare alla stock rom Brandizzata tre? Domando questo perché non vorrei incappare in problemi di file Pit che modificano la partizione. Grazie in anticipo.

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Premetto che ho provato a leggere tutto il thread senza trovare l'informazione che cerco ma visto la lunghezza del thread può essermi sfuggito e chiedo venia sin da ora. Ho un S5 Brand Tre. Vorrei flashare la rom lollipop di alexndr di xda con l'ultimo firmware inglese boa. Qualcuno lo ha già fatto? E poi dopo averla installata è riuscito a tornare alla stock rom Brandizzata tre? Domando questo perché non vorrei incappare in problemi di file Pit che modificano la partizione. Grazie in anticipo.
    No se segui le istruzioni è tutto ok.. non lavorare di fantasia però seguile alla lettera
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Androidiano

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No se segui le istruzioni è tutto ok.. non lavorare di fantasia però seguile alla lettera
    Grazie wuby mi confermi che oltre a non esserci problemi nell'installazione non ci sono neanche per un downgrade alla stock rom h3g?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giglioblu Visualizza il messaggio
    Grazie wuby mi confermi che oltre a non esserci problemi nell'installazione non ci sono neanche per un downgrade alla stock rom h3g?
    No non ce ne sono finche non modifichi la tua partizione usando file pit o flaggando cose che non devono essere flaggate.

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    No non ce ne sono finche non modifichi la tua partizione usando file pit o flaggando cose che non devono essere flaggate.
    ma questa rom lollipop non aumenta knox?

Smartphone
    s6

Ringraziamenti
    725
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stark8990 Visualizza il messaggio
    ma questa rom lollipop non aumenta knox?
    Dipende come la flashi.. Se usi mobile odin come specificato non lo attiva..
    Se usi una recovery custom invece si..

Pagina 216 di 570 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio