Visualizzazione stampabile
-
Probabilmente intende dire che il downgrade non riesce a farlo causa "FAIL" di ODIN.. Se invece aggiorna con ODIN alla 5.0, la procedura viene eseguita correttamente.. Almeno cosi' ho capito.. rotfl
-
Mimmettiello hai capito perfettamente il mio problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mi spiego meglio, ho un samsung s5 al quale ho installato la versione Android 5.0 ufficiale,quindi la polacca, ha funzionato alla perfezione, dopp circa una settimana, il telefono si riscalda ed ha dei continui riavvi, allora volevo provare a mettere l'ultima precedente cioè la 4.4.2 sempre ufficiale, ma odin quasi alla fine mi da fail e il cellulare resta in modalità download.... Spero adesso di essere stato chiaro, grazie
ci sono varie versioni di 5.0.. prova a cambiare e metterne una di un 'altra nazione
P.S. Enzo rubo la tua firma :)
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
-
Io devo rimettere la 4.4.2 ufficiale perché devo mandare il cellulare in assistenza..... E stranamente ho anche il Knox a 0x1
-
Quote:
Io devo rimettere la 4.4.2 ufficiale perché devo mandare il cellulare in assistenza..... E stranamente ho anche il Knox a 0x1
Con knox 0x1 dimentica l'assistenza GRATUITA..
Il telefono è fuori garanzia
-
Io gia uno lho inviato, e la verità me lo hanno riparato, non so se è stata fortuna o cosa, ma voglio provare
-
Quote:
mimmetiello
Con knox 0x1 dimentica l'assistenza GRATUITA..
Il telefono è fuori garanzia
Esatto, quindi direi che il problema downgrade non esiste più
Ormai è flaggato, quindi niente assistenza
-
Quote:
Io gia uno lho inviato, e la verità me lo hanno riparato, non so se è stata fortuna o cosa, ma voglio provare
Hai avuto fortuna ( | ) :)
-
Oo voglio provare lo stesso a fare downgrade.... Non si può mai sapere che inizi di nuovo a funzionare.... Vi pare???
-
Quote:
kennyud
si ho fatto i reset di tutto anche tolto la batteria per un minuto etc.
mmm no gli apn sono giusti. Li avevo anche cancellati.
mi sembra strano cavolo che non funzioni solo per aver messo su un firmware straniero e poi rimesso l'italiano =(
Novità?
.....