Visualizzazione stampabile
-
grazie mille a tutti per l'aiuto :D
-
Ciao, sto cercando di fare la stessa cosa, ma appena finito di caricare il firmware il telefono si riavvia rimanendo a tempo indeterminato fermo con la scritta samsung in mezzo al display, e non posso più farci nulla, se non togliere la batteria.
Ho provato con G900FXXU1ANCE_G900FVFG1ANC6_G900FXXU1ANCE_HOME.tar .md5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mist3r
Ciao, sto cercando di fare la stessa cosa, ma appena finito di caricare il firmware il telefono si riavvia rimanendo a tempo indeterminato fermo con la scritta samsung in mezzo al display, e non posso più farci nulla, se non togliere la batteria.
VFG, quindi vodafone se non erro
I firmware vodafone pare abbiano una partizione diversa, quindi bloccano il riavvio
Hai provato a fare un wipe data da recovery, dopo aver inserito la batteria, anziché tentare il riavvio diretto?
-
Raga ho messo il firmware originale brand wind, ed è andato... Anche se però il difetto è rimasto, grazie a tutti della vostra diaponibilita
-
qualcuno può passarmi il pit di KK H3G?
-
Quote:
Din
qualcuno può passarmi il pit di KK H3G?
https://www.dropbox.com/s/73dby0mjxk3t7kl/out.pit?dl=0
vaben sia per LL che per KK
-
Quote:
Mist3r
Quote:
dieguccio
VFG, quindi vodafone se non erro
I firmware vodafone pare abbiano una partizione diversa, quindi bloccano il riavvio
Hai provato a fare un wipe data da recovery, dopo aver inserito la batteria, anziché tentare il riavvio diretto?
unisco al thread di supporto modding in rilievo, continuiamo lì
Quote:
Originariamente inviato da offline
Ciao a tutti ho un samsung s5 con 5.0 installato, dato che ovviamente il firmware e polacco e il cell da un paio di giorni si riavvia di continuo, vorrei mettere di nuovo la 4.4.4 e possibile???
Quote:
Raga ho messo il firmware originale brand wind, ed è andato... Anche se però il difetto è rimasto, grazie a tutti della vostra diaponibilita
ottimo ;)
-
Ma non è possibile creare dei file pit generici con più spazio per il sistema? mi ricordo che con il GS2 c'era una guida con diversi file pit e si flashava quello più adatto alle proprie esigenze..
-
Quote:
xMilzax
Ma non è possibile creare dei file pit generici con più spazio per il sistema? mi ricordo che con il GS2 c'era una guida con diversi file pit e si flashava quello più adatto alle proprie esigenze..
Ma non mi pare proprio ;)
Anzi all'epoca tutte queste storie di diverse partizioni non le avevamo
-
Quote:
dieguccio
Ma non mi pare proprio ;)
Anzi all'epoca tutte queste storie di diverse partizioni non le avevamo
Questa è la guida per S2 di cui parlavo: