Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMilzax
Questa è la guida per S2 di cui parlavo:
si ma da s4 in avanti non è più stato possibile effettuarlo, per via dei file differenti che vengonmo utilizzati...
è vivamente sconsigliato su questi dispositivi fare una repartition, anche se trovassi un modo
-
Quote:
wuby
si ma da s4 in avanti non è più stato possibile effettuarlo, per via dei file differenti che vengonmo utilizzati...
è vivamente sconsigliato su questi dispositivi fare una repartition, anche se trovassi un modo
Su XDA ho trovato una guida per estrarre il file pit dal proprio telefono.. potrebbe tornare utile se qualcuno ha sbagliato qualcosa durante il flash
P.S. si può modificare il pit?
-
Quote:
xMilzax
Su XDA ho trovato una guida per estrarre il file pit dal proprio telefono.. potrebbe tornare utile se qualcuno ha sbagliato qualcosa durante il flash
P.S. si può modificare il pit?
no come ti dicevo da s4 in poi pitmagic non funziona più e non si riescono a modificare
-
Quote:
wuby
no come ti dicevo da s4 in poi pitmagic non funziona più e non si riescono a modificare
Prima o poi qualcuna ci riuscirà :D almeno spero rotfl
-
Quote:
dieguccio
VFG, quindi vodafone se non erro
I firmware vodafone pare abbiano una partizione diversa, quindi bloccano il riavvio
Hai provato a fare un wipe data da recovery, dopo aver inserito la batteria, anziché tentare il riavvio diretto?
Grazie per la risposta...si è vodafone :)
Ho provato prima di leggere ed infatti funziona, ora che ho tolto lollipop e diciamo di essere tornato ad una situazione "normale", ora proverò a sbrandizzare, perchè mi danno parecchio fastidio le app che il gestore vuole imporre e che sono completamente inutili.
-
Quote:
xMilzax
Prima o poi qualcuna ci riuscirà :D almeno spero rotfl
Io parlavo di guide da noi
In altri siti possono essersi inventati qualunque cosa, è sempre tutto da verificare
Ma forse è meglio se ci fermiamo, siamo ot come considerazioni ;)
-
Quote:
dieguccio
Io parlavo di guide da noi
In altri siti possono essersi inventati qualunque cosa, è sempre tutto da verificare
Ma forse è meglio se ci fermiamo, siamo ot come considerazioni ;)
si certo, però come forum principali leggo solo androidiani e xda :D
ma comunque.. ieri sera ho installato titanium backup e mi è spuntata una schermata con scritto:
codice:
ERRORE
Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non*
funzionerà! si prega di verificare che la tua rom sia rootata e riprovare.
questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/xbin/su"
Premetto che ho il firmware BOA3 rootato con CF
-
Ragazzi,salve.Spero di aver azzeccato thread.Ho flashato manualmente da Odin Il Firmware Lollipop Vodafone.Sono andato in download mode ed ho controllato il contatore Knox,che mi da 0x0 quindi credo che non sia aumentato.Una cosa che però non avevo mai notato prima è la scritta in blu "Secure Download Enable".Anche a voi risulta se andate in download mode?Cosa significa?Grazie mille in anticipo!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_XG6fW.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
xMilzax
ieri sera ho installato titanium backup e mi è spuntata una schermata con scritto:
codice:
ERRORE
Siamo spiacenti, non è possibile acquisire i privilegi di root. Questa applicazione *non*
funzionerà! si prega di verificare che la tua rom sia rootata e riprovare.
questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/xbin/su"
Premetto che ho il firmware BOA3 rootato con CF
ho risolto con l'ultimo aggiornamento di titanium :D
mi do le risposte da solo rotfl rotfl rotfl
-
ciao,
qualcuno che ha il file pit di lollipop brand vodafone Ita.
Grazie