Se volete sbarndizzare il vostro device ho creato un thread dove si può discutere:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
Se volete sbarndizzare il vostro device ho creato un thread dove si può discutere:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
Avrei una questione per coloro che moddano;
Allora, ho cellulari samsung da una vita e li ho sempre moddati tutti, il penultimo è stato un Note 3 che una settimana dopo averlo spacchettato l'ho subito moddato
nonostante fosse garanzia europa...
Adesso ho un S5 e il modding mi frena... il motivo è ovviamente il knox che se flaggato invalida la garanzia.
Degli altri telefoni ho lasciato stare la garanzia, ma dell'S5 mi sento frenato a causa della questione impermeabilità...
Se in un caso X , lo moddo e in futuro lo immergo in acqua e si danneggia, dovrò tenerlo danneggiato no?
Voi avete pensato a questa cosa? Se sì, aiutatemi a superare questo muro che mi trattiene...![]()
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
dove si puo' trovare solo il modem dell'ultimo firmware no brand, da installare con odin?
io sono ancora impantanato... qualcuno mi sa dire con certezza cosa succede se eseguo il flash dell'ultimo firmware italiano no brand aggiungendo il file pit e flaggando la voce re-partition? funzionerebbe il ripartizionamento standard come previsto nativamente da samsung o buco il knox? io sono stra convinto che la colpa e di wind che ha ben pensato di modificarsi a suo piacimento le partizioni con un .pit proprietario. in modo da impedire l'upgrade software al di fuori dei prori firmware rilasciati da lei stessa
A sto punto ci rinuncio...nn riesco a rootare il mio S 5....porca paletta le ho provate tutte ma odin non riconosce il cell...mah...qualcuno e dico qualcuno ha i driver completi di S 5?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
ciao a tutti ragazzi!! come da titolo mio padre mi ha riportato questo telefono dal kuwait solo che il cell ha la lingua inglese e le varie lingue arabe!! vorrei metterci su una rom originale italiana qualcuno potrebbe indirizzarmi su quale scegliere.
ecco tutte le caratteristiche:
Model Number: SM-G900F
Android Version: 4.4.2
Baseband: G900FXXU1ANE2
CSC: G900FOLB1ANE2
Vi ringrazio in anticipo!!!!!