CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 570 primaprima ... 23423473513521522523524525533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 5691
Discussione:

[Supporto MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merdellin Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e chiedo scusa per aver chiesto in una sezione sbagliata del forum...
    Comunque... Le discussioni che mi hai indicato le conoscevo già (del resto la raccolta dei firmware l'avevo indicata io stesso....) inoltre il mio s5 con android 4.4.2 l'avevo rootato proprio seguendo una delle guide (metodo towelroot))... Il punto cardine della mia richiesta è sapere quale ultimo (nuovo) firmware, tra quelli disponibili "no brand", poteva essere installato sul mio device per poter effettuare nuovamente il root.
    Per essere più preciso: Tutti i firmware della raccolta che ho/hai indicato (tutti i lollipop presenti anche al secondo post della raccolta) sono rootabili?
    ...ed, eventualmente, con questa guida: """[guida root] root firmware official stock android 5.0 su sm-g900f [knox 0x0]"""???
    Grazie in anticipo
    up up up up

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da merdellin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e chiedo scusa per aver chiesto in una sezione sbagliata del forum...
    comunque... le discussioni che mi hai indicato le conoscevo già (del resto la raccolta dei firmware l'avevo indicata io stesso....) inoltre il mio S5 con Android 4.4.2 l'avevo rootato proprio seguendo una delle guide (METODO TOWELROOT))... il punto cardine della mia richiesta è sapere quale ultimo (nuovo) firmware, tra quelli disponibili "no brand", poteva essere installato sul mio device per poter effettuare nuovamente il root.
    Per essere più preciso: tutti i firmware della raccolta che ho/hai indicato (TUTTI i Lollipop presenti anche al secondo post della raccolta) sono rootabili?
    ...ed, eventualmente, con questa guida: """[GUIDA ROOT] ROOT FIRMWARE OFFICIAL STOCK ANDROID 5.0 SU SM-G900F [KNOX 0X0]"""???
    Grazie in anticipo
    Con la guida da te postata sono rootabili, potenzialmente e fino a prova contraria, tutti i fw lollipop... questo significa che dovresti andare a leggere almeno le ultime pagine del thread citato perchè qualche utente non ci è riuscito e, comunque, le operazioni di modding si eseguono a proprio rischio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Mio padre ha flashato dal nulla con odin l'ultima versione vodafone 6.0.1 sopra la no brand (credo 6.0). Sempre wipe e senza nulla. Il risultato è che si blocca alla schermata samsung. Volevo quindi magari un'aiuto su che procedura attuare. Magari se è possibile evitare odin e flashare da recovery. Ma mi affido alla vostra gentilezza. Se è possibile mandatemi il link a che procedimento usare perchè non flasho da un paio d'anni e sono arrugginito! Grazie!

Edit dopo 10 minuti di avvio il cellulare è partito ma non mi sembra fluido. Provo a fare un ripristino di fabbrica e vediamo se la situazione migliora

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mio padre ha flashato dal nulla con odin l'ultima versione vodafone 6.0.1 sopra la no brand (credo 6.0). Sempre wipe e senza nulla. Il risultato è che si blocca alla schermata samsung. Volevo quindi magari un'aiuto su che procedura attuare. Magari se è possibile evitare odin e flashare da recovery. Ma mi affido alla vostra gentilezza. Se è possibile mandatemi il link a che procedimento usare perchè non flasho da un paio d'anni e sono arrugginito! Grazie!

Edit dopo 10 minuti di avvio il cellulare è partito ma non mi sembra fluido. Provo a fare un ripristino di fabbrica e vediamo se la situazione migliora
    Se non hai risolto prova con questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=411011

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di brik85

Smartphone
    wildfire, S2, xperia SP e S5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vi scrivo qui per chiedere informazioni sul modding, non l'ho mai fatto prima quindi mi trovo un po' spiazzato con le guide e le rom.
    per favore mi consigliate una guida semplice da seguire?
    avrei bisogno di un consiglio per la rom da installare, vorrei qualcosa di stabile e sicura, magari su android 6 visto che il mio telefono è fermo al 5.0
    mi interessa soprattutto la velocità e la durata della batteria. grazie
    Ultima modifica di brik85; 17-06-16 alle 11:41

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brik85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo qui per chiedere informazioni sul modding, non l'ho mai fatto prima quindi mi trovo un po' spiazzato con le guide e le rom.
    per favore mi consigliate una guida semplice da seguire?
    avrei bisogno di un consiglio per la rom da installare, vorrei qualcosa di stabile e sicura, magari su android 6 visto che il mio telefono è fermo al 5.0
    mi interessa soprattutto la velocità e la durata della batteria. grazie
    qui c'è una raccolta di guide e link utili per il modding
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6078127

e qui invece il thread in cui chiedere per le rom
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un s5 6.0.1 con firmware inglese e vorrei mettere xposed ma ho visto che bisogna a forza flashrlo dalla recovery e non so come fare poichè quando lo avevo sul mio vecchio cellulare non me lo aveva chiesto quindi non so ne quale file scaricare ne da dove e ne cone

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kekemomo99 Visualizza il messaggio
    Ho un s5 6.0.1 con firmware inglese e vorrei mettere xposed ma ho visto che bisogna a forza flashrlo dalla recovery e non so come fare poichè quando lo avevo sul mio vecchio cellulare non me lo aveva chiesto quindi non so ne quale file scaricare ne da dove e ne cone

dai una letta nel thread di xposed per s5
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7388414

su rom stock non funziona...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema. Odin non mi riconosce più il telefono, ma se lo collego quando è acceso il computer lo riconosce normalmente. Qualcuno può aiutarmi?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaet1996 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema. Odin non mi riconosce più il telefono, ma se lo collego quando è acceso il computer lo riconosce normalmente. Qualcuno può aiutarmi?

prova a disinstallare e reinstallare odin...

Pagina 523 di 570 primaprima ... 23423473513521522523524525533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio