in genere si, ma si sa che usando odin è sempre modding, e una piccola percentuale di rischio c'è sempre in ogni caso.
Visualizzazione stampabile
non c'è una guida per estrarre la recovery stock per poi flasharla da odin?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
io ho la voce "REACTIVATION LOCK (KK): ON" e tu hai OFF;
la scritta Blu è uguale alla tua ma non so il significato...
edit:
ho capito il significato: io ho il blocco riattivazione attivato e tu no,
mi dispiace non poterti aiutare sull'altro significato della scritta Blu "Secure Download Enable".
edit:
mi dispiace non poterti aiutare sull'altro significato della scritta Blu "Secure Download Enable".[/QUOTE]
Ma tu hai flashato qualcosa?
edit:
mi dispiace non poterti aiutare sull'altro significato della scritta Blu "Secure Download Enable".[/QUOTE]
Ma tu hai flashato qualcosa?
Il blocco riattivazione cosa sarebbe?Grazie :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
in impostazioni.sicurezza, il blocco riattivazione serve se qualcun altro volesse attivare il tuo telefono con i suoi dati, allora ti viene chiesta la password dell'account samsung per la riattivazione/ripristino...
io ho flashato i vari fw lollipop con odin...
in impostazioni.sicurezza, il blocco riattivazione serve se qualcun altro volesse attivare il tuo telefono con i suoi dati, allora ti viene chiesta la password dell'account samsung per la riattivazione/ripristino...
io ho flashato i vari fw lollipop con odin...[/QUOTE]
Quindi io per come sono ora nella schermata di download mode sono ok?Nel senso il contatore Knox è a zero,ed è tutto ufficiale giusto?
Noto oggi che mi sembrano spariti i permessi di root, se ad esempio apro titanium backup mi rimane impallato su "Richiesta dei permessi di root", con solid explorer se tento d modificare il nome di un file di sisteme si impalla e non fa niente. L'unica cosa che mi viene in mente è che qualce giorno fa il tel ha aggiornato i criteri di protezione.
Il tel è un no brand ita, quindi ancora a kk, la rom è quella originale, avevo fatto solo il root, ora, per ripristinare il root dovrei rifare la procedura con cambio kernel e towelroot?