Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Athmoor
Capista... sinceramente, mi sento molto frustato da questa situazione. Vedere mio padre e mio fratello con android 5 e vedere il mio fermo ancora al 4.4.2, mi da davvero molto fastidio, considerando anche il costo del telefono. Mica stiamo parlando di 50 euro... e non avere gli update subito e no dopo anni quando la concorrenza è ad android 10 (numero casuale), mi da davvero fastidio. Sempre brutte esperienze con samsung eh :D
Comunque sia, grazie della risposta, ora m metto a cercare anche in io, in caso di un miracolo vi farò sapere.
Se leggi il post sopra il tuo hai la conferma! [emoji3]
-
Si, ho letto dopo, stavo commentando mentre postavi xD. Grazie.
-
Possiedo un S5 brandizzato Wind. Oggi ho provato a flashare il firmware Vodafone 5.0 ma alla fine del flash mi dà errore fail ext4, così girovagando qui e li ho visto che è un errore comune se si flasha quel firmware. Ora la mia domanda è questa : se volessi installare Lollipop devo per forza farlo con dei fw esteri?
-
Perdonami, ma il messaggio è poco chiaro
Di cosa stiamo parlando?
Un modulo?
Un'applicazione?
-
Quote:
Piero8893
Possiedo un S5 brandizzato Wind. Oggi ho provato a flashare il firmware Vodafone 5.0 ma alla fine del flash mi dà errore fail ext4, così girovagando qui e li ho visto che è un errore comune se si flasha quel firmware. Ora la mia domanda è questa : se volessi installare Lollipop devo per forza farlo con dei fw esteri?
Si, lascia stare il firmware vodafone
Usa il BOA3 inglese o quello polacco
Tanto sempre fuori garanzia sarai, finché non ripristini quello wind
-
Quote:
dieguccio
Si, lascia stare il firmware vodafone
Usa il BOA3 inglese o quello polacco
Tanto sempre fuori garanzia sarai, finché non ripristini quello wind
Sto scaricando questo, va bene ?
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 5.0
Changelist: 77433514
Build date: Thu, 18 Dec 2014 08:40:19 +0000
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FXEO1BNL1
MODEM: G900FXXU1BNL9
-
Quote:
Piero8893
Sto scaricando questo, va bene ?
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 5.0
Changelist: 77433514
Build date: Thu, 18 Dec 2014 08:40:19 +0000
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FXEO1BNL1
MODEM: G900FXXU1BNL9
C'è il BOA3 polacco. .. cerca meglio.
-
Quote:
kmd
C'è il BOA3 polacco. .. cerca meglio.
Sul topic non lo trovo, sto scaricando il BOA3 inglese. Un ulteriore domanda, ho letto più volte di un allineamento del CSC, potresti dirmi cos'è e cosa comporta?
-
Ecco quello polacco: Firmwares | SamMobile
Ma poi sarà sempre in italiano il cell oppure sarà in polacco/inglese e quant'altro? Mamma mia, sono davvero ignorante in materia.
-
Quote:
Athmoor
Ecco quello polacco:
Firmwares | SamMobile
Ma poi sarà sempre in italiano il cell oppure sarà in polacco/inglese e quant'altro? Mamma mia, sono davvero ignorante in materia.
No, tranquillo! La lingua la imposti all'inizio..! Anche io monto il firmware polacco, ma il mio cell è tutto italianissimo!!