Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xMilzax
Grazie mille :D
ho già su il fw BOA3..ma non ricordo di aver flashato pure il bootloader..
ce l'hai per forza altrimenti non si avvia :D
se vuoi controllare puoi o usare il terminale (terminal emulator digiti " su " [invio] e poi " getprop ro.bootloader " [invio] )
oppure l'app Samsung phone info dal play...
ad ogni modo ho notato ora che l'app Samsung link Platform nel deodex ha un problema, ma se scaricata dal play è ok.. ah e nel deodex c'e da sistemare una linea nel build.prop o non salva le psw del wifi ( ro.securestorage.support da =true a =false)
-
si possono modificare questi file dentro il zip in modo che dopo il flash non ci sono questi problemi?
-
Quote:
xMilzax
si possono modificare questi file dentro il zip in modo che dopo il flash non ci sono questi problemi?
Si si no problem.. Estrai il file dallo zip e lo modifichi, dopo lo reinserisci e lo flashi.. Ma se lo fai per tuo uso personale ti consiglio di farlo direttamente dal telefono.. Fai prima
-
Quote:
wuby
Si si no problem.. Estrai il file dallo zip e lo modifichi, dopo lo reinserisci e lo flashi.. Ma se lo fai per tuo uso personale ti consiglio di farlo direttamente dal telefono.. Fai prima
lo vorrei modificare prima..così me lo ritrovo per i futuri flash :D
scusa ma il deodex è stock?
-
Quote:
xMilzax
lo vorrei modificare prima..così me lo ritrovo per i futuri flash :D
scusa ma il deodex è stock?
Si si tutto stock.. Talmente stock che ho dimenticato i fix [emoji23]
-
Quote:
wuby
non c'e nessun bisogno di lanciarsi in imprese strane per cambiare il csc :D non serve ;)
cancella i dati app di s-health (perdi i progressi) oppure per pulire di sicuro dal root usi odin per flash di un firmware intero
Cancellati. Non è cambiato niente. :-(
-
Quote:
kappino
Cancellati. Non è cambiato niente. :-(
Purtroppo allora significa che hai qualche residuo del root.. Per pulire tutto dovrai flashare con odin il firmware stock
-
Quote:
wuby
Si si tutto stock.. Talmente stock che ho dimenticato i fix [emoji23]
rotfl rotfl rotfl rotfl
ultima domanda e non rompo più :D
flashando il firmware con mobile odin o da recovery non perdo ne quest'ultima ne il root..giusto?
e se non faccio i wipe mi si incasina tutto?
-
Quote:
wuby
Purtroppo allora significa che hai qualche residuo del root.. Per pulire tutto dovrai flashare con odin il firmware stock
Visto che ci sono non posso approfittare per sbrandizzarlo mettere lollipop ed infine rootarlo (se possibile senza incrementare il knox) ?
-
Quote:
xMilzax
rotfl rotfl rotfl rotfl
ultima domanda e non rompo più :D
flashando il firmware con mobile odin o da recovery non perdo ne quest'ultima ne il root..giusto?
e se non faccio i wipe mi si incasina tutto?
puoi anche non fare i wipe, e no, ne la recovery ne il root vengono persi perché lo zip che ti ho mandato è gia pre-rooted, e la recovery non è interessata dal un flash del solo zip del system.
tieni presente che però mobile odin non va se hai gia il firmware Lollipop installato ;) usa la recovery.
Quote:
kappino
Visto che ci sono non posso approfittare per sbrandizzarlo mettere lollipop ed infine rootarlo (se possibile senza incrementare il knox) ?
se fai il root su un firmware Lollipop l'unico modo è invalidando knox, altrimenti trovi qui una discussione in cui si affronta il metodo per mantenere il root su Lolli provenendo da KK con root via towel root..