Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
con rom deodex c'e root?
Quote:
wuby
ce l'hai per forza altrimenti non si avvia :D
se vuoi controllare puoi o usare il terminale (terminal emulator digiti " su " [invio] e poi " getprop ro.bootloader " [invio] )
oppure l'app Samsung phone info dal play...
ad ogni modo ho notato ora che l'app Samsung link Platform nel deodex ha un problema, ma se scaricata dal play è ok.. ah e nel deodex c'e da sistemare una linea nel build.prop o non salva le psw del wifi ( ro.securestorage.support da =true a =false)
come si fa a modificare?..con quale programma?
-
Quote:
platone76
come si fa a modificare?..con quale programma?
Si il root c'e.. Usi una app root browser.. Quella che preferisci
-
Ciao gente! Mi sono scorso una 50ina di pagine cercando consigli su come procedere per il downgrade da Lollipop a KK perchè vorrei il root e da quello che ho capito avere il root direttamente su Android 5 non c'è verso.
Cosa mi sapete consigliare?
Tengo a precisare che ho ancora il knox non flaggato e per il momento lo vorrei tenere così. :)
-
Quote:
Jack1891
Ciao gente! Mi sono scorso una 50ina di pagine cercando consigli su come procedere per il downgrade da Lollipop a KK perchè vorrei il root e da quello che ho capito avere il root direttamente su Android 5 non c'è verso.
Cosa mi sapete consigliare?
Tengo a precisare che ho ancora il knox non flaggato e per il momento lo vorrei tenere così. :)
Ti consiglio di leggere questa guida ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=444299
-
Grazie per la rapida risposta!
Ma per effettuare il downgrade devo solo fare una installazione pulita di una rom stock con KK via odin?
-
Quote:
Jack1891
Grazie per la rapida risposta!
Ma per effettuare il downgrade devo solo fare una installazione pulita di una rom stock con KK via odin?
Si esatto :)
-
Ho provato ad installare lollipop h3g brand sul mio s5 che porta la sigla g900fxxu1ang2.
Alla fine del processo mi da fail...come mai? il firmware l'ho preso da sammobile.com
-
Quote:
freddo89
Ho provato ad installare lollipop h3g brand sul mio s5 che porta la sigla g900fxxu1ang2.
Alla fine del processo mi da fail...come mai? il firmware l'ho preso da sammobile.com
Mi ha dato lo stesso errore con la rom di Vodafone. Installa quella del regno unito.
Ho installato la BOA3 UK, vorrei sapere se il csc è allineato :
AP:G900FXXU1BOA3
CP:G900FXXU1BOA3
CSC:G900FOXA1BOA4
-
Ciao a tutti, ho un dubbio: il S5 si è aggiornato a lollipop (automaticamente), e la versione è la famigerata "[...]BNL9" su cui ho letto che i metodi di root non funzionano. Premetto che avendo scelto di acquistare dall'estero la mia garanzia è Europa quindi, a quanto ho letto, i tempi per usufruirne sono lunghi e perciò un'eventuale perdita di garanzia non mi fa nè caldo nè freddo.
Andiamo al dunque: come posso effettuare il root di lollipop?, questa guida funziona (www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/398243-guida-root-cf-autoroot-galaxy-s5-g900f-only.html ... scusate ma non mi fa inserire link)?
Grazie mille
-
Quote:
enry101
Ciao a tutti, ho un dubbio: il S5 si è aggiornato a lollipop (automaticamente), e la versione è la famigerata "[...]BNL9" su cui ho letto che i metodi di root non funzionano. Premetto che avendo scelto di acquistare dall'estero la mia garanzia è Europa quindi, a quanto ho letto, i tempi per usufruirne sono lunghi e perciò un'eventuale perdita di garanzia non mi fa nè caldo nè freddo.
Andiamo al dunque: come posso effettuare il root di lollipop?, questa guida funziona (www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s5/398243-guida-root-cf-autoroot-galaxy-s5-g900f-only.html ... scusate ma non mi fa inserire link)?
Grazie mille
io ho rootato la BOA3 con quella guida