Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simybest
per esempio un app mi chiede ogni volta che l'apro di accendere la localizzazione io volevo sapere se con xprivacy si potesse evitare di accendere sempre la localizzazione.... grazie in anticipo
se in xprivacy vai in menu(i tre pallini in alto a dx)-->impostazioni e metti il check su "restringi su richiesta", facendo in questo modo ogni volta che una nuova app richiederà un permesso xprivacy ti chiederà se vuoi concederlo o no, e (a meno che tu non dica che vuou concedergliera/negarla solo per un periodo) salverà la tua scelta in modo da non riproportì più la domanda
-
Ciao a tutti,
ho la necessità di effettuare il downgrade da Lollipop a Kitkat ma come potrei risalire alla stock originale? il mio telefono è brandizzato tre..
Grazie a tutti
-
Quote:
lupojo
Ciao a tutti,
ho la necessità di effettuare il downgrade da Lollipop a Kitkat ma come potrei risalire alla stock originale? il mio telefono è brandizzato tre..
Grazie a tutti
Basta che sia tre ed è originale
-
Quote:
wuby
Basta che sia tre ed è originale
si è originale 3 con csc: G900fhui1bnl1. quale dei tre firmware dovrei scaricare?
H3G 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANG2 (CSC: G900FHUI1ANG3)
H3G 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANE2 (CSC: G900FHUI1ANE1)
H3G 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANCE (CSC: G900FHUI1ANC6)
grazie!! ;)
-
Quote:
lupojo
si è originale 3 con csc: G900fhui1bnl1. quale dei tre firmware dovrei scaricare?
H3G 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANG2 (CSC: G900FHUI1ANG3)
H3G 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANE2 (CSC: G900FHUI1ANE1)
H3G 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANCE (CSC: G900FHUI1ANC6)
grazie!! ;)
Quello che vuoi.. sono tutti KK meglio il piu recente ng2
-
Quote:
xMilzax
io ho rootato la BOA3 con quella guida
si ma il knox? ox1 sicuramente..avrai la recovery
-
Quote:
platone76
Si ma l'altro utente ha specificato che della garanzia non gli importava ;)
-
;)
Quote:
wuby
Si ma l'altro utente ha specificato che della garanzia non gli importava ;)
ah ecco infatti...tra un po' faro' anche io cosi' sono stanco di avere continui problemi con le alternative per non toccare la garanzia..tanto ormai 7 mesi sono passati...
-
Quote:
platone76
CF-Autoroot ti da la recovery stock, con knox 0x1
-
Raga scusate ho attivato dentro SuperSu la modalità sopravvivenza e l'ho resa anche un applicazione di sistema, quindi, se dovessi effettuare l'aggiornamento OTA con KIES a Lollipop, il root dovrebbe rimanere in teoria. In pratica qualcuno ci ha provato?