Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diablos850
ciao a tutti ragazzi!! come da titolo mio padre mi ha riportato questo telefono dal kuwait solo che il cell ha la lingua inglese e le varie lingue arabe!! vorrei metterci su una rom originale italiana qualcuno potrebbe indirizzarmi su quale scegliere.
ecco tutte le caratteristiche:
Model Number: SM-G900F
Android Version: 4.4.2
Baseband: G900FXXU1ANE2
CSC: G900FOLB1ANE2
Vi ringrazio in anticipo!!!!!
dal codice sembra uguale a quello europeo, e quello che puoi fare (o almeno si dovrebbe poter fare) è un debrand
riscontri che la cosa funzioni e che non crei danni non ci sono, quindi a te la scelta se continuare
visto che la domanda, andava postata nel thread di supporto in rilievo, questa volta unisco io
PS: presentati cortesemente al forum
Benvenuto - Forum Android Italiano
e dai una letta al regolamento, visto che i titoli come il tuo, sono vietati
Annunci - Samsung Galaxy S5
-
Quote:
Jo-san
diego...so quanto sia difficile gestire un forum..ma io credo che androidiani.com serva ad aiutare la community ed a coinvolgerla. Se non si creano contenuti il forum muore..nessuno pubblicherebbe guide..rom..mod e tutti virerebbero su un' altra piattaforma! Come di certo saprai sono già tante le sezioni abbandonate! Non dico che bisogna lasciar passare qualunque infrazione ma ci sono modi e modi di intervenire! A volte si ottiene di più con una carezza che con uno schiaffo. Io non sono di questa sezione e quello che ti sto scrivendo è solo un consiglio. Un saluto a tutti
i consigli sono beneaccetti e possono essere costruttivi ma meglio farli in pm come richiesto da regolamento ;)
sicuramente ti risponderà ed eviteremo che ci siano ulteriori ot oltre il tuo
Grazie
-
Thread unito a quello del supporto modding
-
Quote:
PietroPacchio
Scusate, ho installato un launcher alternativo suo mio S5 (anche se ora per scrivere non sto usando quello) un launcher alternativo. Ho il root, se disinstallo il launcher predefinito potrei incappare in problemi?
Grazie
No ma fai cosi.. Vai con un rootbrowser in system/priv-app e rinomina l'apk originale aggiungendo il suffisso .bak (quindi seclauncher .apk. bak senza spazi) e riavvia.. Se hai problemi torni in priv-app e rimuovi il .bak e riavvii e torni come ora
-
Ragazzi, sapete se il volume boost (file zip) dell's4 funziona anche sull's5? Per intenderci il file zip da recovery...ne esistono tre...stock, moderate (quello che usouso) e hard...
-
Quote:
criptas
Ragazzi, sapete se il volume boost (file zip) dell's4 funziona anche sull's5? Per intenderci il file zip da recovery...ne esistono tre...stock, moderate (quello che usouso) e hard...
Non é meglio qualcosa tipo viperFX o faux sound? Non conosco nello specifico quel tweak, ma gli altri due ti danno piu possibilità di scelta diversificanndo effetti e volumi
-
Quote:
wuby
Non é meglio qualcosa tipo viperFX o faux sound? Non conosco nello specifico quel tweak, ma gli altri due ti danno piu possibilità di scelta diversificanndo effetti e volumi
Ciao posso assicurarti che con quello zip l'audio schizza fidati non esiste niente di meglio...aumenta l'audio in tutto...quando non c'è ti accorgi di quanto è basso quello stock
-
Quote:
criptas
Ciao posso assicurarti che con quello zip l'audio schizza fidati non esiste niente di meglio...aumenta l'audio in tutto...quando non c'è ti accorgi di quanto è basso quello stock
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223
Prima che andiamo ancora off topic e i mod ci sgridano :)
-
Quote:
wuby
grazie ma era questo!
[MOD][S5] Volume Boost [G900F] TW - xda-developers
-
Quote:
dieguccio
Il tuo telefono è di un brand filippino o_O
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Philippines (Globe)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 964918
Build date: Sun, 09 Mar 2014 06:56:27 +0000
Product Code: GLB
PDA: G900FXXU1ANC9
CSC: G900FOLB1ANC9
MODEM: G900FXXU1ANC9
Magari sbrandizzandolo risolvi, ma nessuna garanzia in nessun senso, sinceramente non posso garantirti nemmeno che il firmware italiano vada bene
Scegli tu se rischiare
Ciao, ho installato con Odin un firmware italiano e funziona tutto alla perfezione ;) Grazie!