Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wuby
[quote name="Piero8893" post=6586466]Vorrei sapere se il csc è allineato :
AP:G900FXXU1BOA3
CP:G900FXXU1BOA3
CSC:G900FOXA1BOA4
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Scarica l'app samsung phone info da li vedi tutti i csc (system e efs) e puoi confrontarli per vedere se sono uguali, cioe allineati.. Da qui si vede solo quello di system e non si puo capire se è allineato[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NtfxO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oYNZV.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Piero8893
Scarica l'app samsung phone info da li vedi tutti i csc (system e efs) e puoi confrontarli per vedere se sono uguali, cioe allineati.. Da qui si vede solo quello di system e non si puo capire se è allineato
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NtfxO.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_oYNZV.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Come vedi tutti i csc sono uk, ergo sono allineati
-
dopo l'errore che ho avuto con i fw italiani ho deciso di mettere i fw UK, solo che ora lo stato del dispositivo è personalizzato, come posso fare per farlo tornare ufficiale sempre tenendo la UK cosi da ricevere aggiornamenti ufficiali? grazie
-
Quote:
Din
dopo l'errore che ho avuto con i fw italiani ho deciso di mettere i fw UK, solo che ora lo stato del dispositivo è personalizzato, come posso fare per farlo tornare ufficiale sempre tenendo la UK cosi da ricevere aggiornamenti ufficiali? grazie
Come lo hai flashato? Hai fatto il wipe data dopo il flash?
-
Quote:
kmd
[quote name="Din" post=6587186]dopo l'errore che ho avuto con i fw italiani ho deciso di mettere i fw UK, solo che ora lo stato del dispositivo è personalizzato, come posso fare per farlo tornare ufficiale sempre tenendo la UK cosi da ricevere aggiornamenti ufficiali? grazie
Come lo hai flashato? Hai fatto il wipe data dopo il flash?[/QUOTE]
Si sono partito dalla KK UK ed ho fatto i tre wipe... vado a vedere su impostazioni e stato telefono ed era su personalizzato... vedo su kies per vedere se me lo aggiornava a lollipop e invece no... ora ho messo lollipop con Odin e sta sempre su personalizzato anche se recovery e tutto è stock...
-
Quote:
Din
Come lo hai flashato? Hai fatto il wipe data dopo il flash?
Si sono partito dalla KK UK ed ho fatto i tre wipe... vado a vedere su impostazioni e stato telefono ed era su personalizzato... vedo su kies per vedere se me lo aggiornava a lollipop e invece no... ora ho messo lollipop con Odin e sta sempre su personalizzato anche se recovery e tutto è stock...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma hai invalidato knox?
Se ricordo bene, il terminale risulta personalizzato con knox 0x1
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Din" post=6587295]Ma hai invalidato knox?
Se ricordo bene, il terminale risulta personalizzato con knox 0x1
Si knox è alterato, lo è stato da sempre ma avevo già messo su fw sia italiani che non e lo stato era su ufficiale...
-
Quote:
Din
Si knox è alterato, lo è stato da sempre ma avevo già messo su fw sia italiani che non e lo stato era su ufficiale...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Bha
C'è anche il fatto che hai creato parecchi danni al tuo s5
Non capisco a cosa ti serva lo stato ufficiale
Lo hai sbrandizzato
Lo hai partizionato non si sa come
Knox andato
Funziona? E allora va bene così ;)
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Din" post=6587474]Bha
C'è anche il fatto che hai creato parecchi danni al tuo s5
Non capisco a cosa ti serva lo stato ufficiale
Lo hai sbrandizzato
Lo hai partizionato non si sa come
Knox andato
Funziona? E allora va bene così ;)
Si di funzionare funziona ma mi scoccia aggiornare manualmente... ho cercato una rom che venga aggiornata e non ne trovo... di ufficiale ora so che non ci torna, le cm consumano parecchia batteria ora come ora... che mi consigli?
edit: ora ho riavviato e sta su ufficiale, quindi teoricamente devo solo aspettare aggiornamenti dal regno unito per versioni successive?
-