Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sharleen
Ciao, ho installato con Odin un firmware italiano e funziona tutto alla perfezione ;) Grazie!
Perfetto :)
La sigla modello era la stessa, quindi era difficile che non funzionava, ma sai com'è? Meglio andarci con i piedi di piombo ;)
-
Ciao ragà, domandone per chi ha sbloccato, cosa avete di nuovo e come va a livelli di perfomance rispetto alla fabbrica.ciao
Quote:
dieguccio
Perfetto :)
La sigla modello era la stessa, quindi era difficile che non funzionava, ma sai com'è? Meglio andarci con i piedi di piombo ;)
Sei in s5 adesso???
-
Avendo un S5 da ieri ho moltissimi dubbi e timori sul root, però vorrei tanto sbloccare la situazione della scrittura bloccata sulla sd esterna. Facendo il root risolvo? Grazie
-
Quote:
faoineag
Avendo un S5 da ieri ho moltissimi dubbi e timori sul root, però vorrei tanto sbloccare la situazione della scrittura bloccata sulla sd esterna. Facendo il root risolvo? Grazie
Si esatto.. devi modificare una riga nel file permission.xml e per farlo ti serve il root..
-
Quote:
wuby
Si esatto.. devi modificare una riga nel file permission.xml e per farlo ti serve il root..
Grazie. Ancora una domanda, il mio cell è brandizzato Vodafone, se faccio io root per gli aggiornamenti firmware come faccio? Cioè li ricevo ancora da Vodafone o devo sbrandizzare e fare io manualmente di volta in volta?
-
Quote:
faoineag
Grazie. Ancora una domanda, il mio cell è brandizzato Vodafone, se faccio io root per gli aggiornamenti firmware come faccio? Cioè li ricevo ancora da Vodafone o devo sbrandizzare e fare io manualmente di volta in volta?
Beh credo che se deciderai di invalidare la garanzia facendo il root poi installerai una rom custom e quundi a seconda di quella che flashi sarà probabilemente creata sull' ultimo firmware disponibile, se invece vuoi puoi flashare con odin quello che vuoi
-
Quote:
wuby
Beh credo che se deciderai di invalidare la garanzia facendo il root poi installerai una rom custom e quundi a seconda di quella che flashi sarà probabilemente creata sull' ultimo firmware disponibile, se invece vuoi puoi flashare con odin quello che vuoi
Avevo praticamente scelto di installare la tua, la Echoe, e leggo che non la seguirai più... Non vedo tante alternative... Consigli?
Ho iniziato la procedura del root seguendo la guida in prima pagina, però ho già un errore: sul telefono mi è comparsa praticamente da subito la voce in rosso "Secure check fail: recovery" e su Odin in alto a sinistra un bottone rosso con scritto Fail. Che faccio?
Aiuto!!!!!!!
-
Ciao nelle impostazioni sicurezza hai disattivato " Blocco riattivazione " ?
-
Quote:
luchino71
Ciao nelle impostazioni sicurezza hai disattivato " Blocco riattivazione " ?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ho pensato di dover buttare il telefono! Dovrei avercela fatta adesso, non capisco bene se sia andato tutto ok il root perchè i dati e le app ci sono ancora tutte (credevo di trovarmi il cell vuoto)però funziona. Grazie ancora
EDIT: adesso devo fare qualche wipe?
-
Quando si fa il root non si resetta il telefono ma rimane con tutto installato e non si devono fare wipe