Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
se il csc è allineato, non ci sono problemi
scarica INFO PHONE dal play store e controlla
per il root invalidando il knox non ci sono problemi, sia tramite cf-autoroot di chainfire, sia con un'altra guida utilizzando la recovery twpr
un paio di pagine addietro, trovi anche il link per quest'ultima procedura
il firmware è quello giusto ;)
non dovrebbero esserci problemi con il knox
visto che sei wind, leggi bene il primo post della guida, c'è una avvertenza per i vostri terminali
occorre usare anche il file pit
troverai tutto spiegato
Scusami se mi permetto, io ero brand wind, sono passato a Lollipop spagnolo e poi a lollipop UK senza nessun problema è ho anche allineato il CSC [emoji6]
-
Quote:
clarkkk
Scusami se mi permetto, io ero brand wind, sono passato a Lollipop spagnolo e poi a lollipop UK senza nessun problema è ho anche allineato il CSC [emoji6]
si vero, ricordo che lo dicesti poco tempo fa
io ho detto questo perchè proprio stamattina hanno scritto nella guida al debrand sottolineando che era stato necessario il pit
che dire...
-
Quote:
dieguccio
si vero, ricordo che lo dicesti poco tempo fa
io ho detto questo perchè proprio stamattina hanno scritto nella guida al debrand sottolineando che era stato necessario il pit
che dire...
Forse se si faceva il debrand con kk (che io non ho fatto proprio per non incorrere in questo problema) serviva il pit , ma credo che con lollipop sia cambiato qualcosa, vedi chi ha provato ad installare lollipop Vodafone o h3g non è riuscito, invece con le versioni no brand sono riusciti tutti, appena wind rilascerà lollipop (ovviamente non la stessa versione UK che ho adesso) proverò a installarlo incrociando le dita!
-
Quote:
clarkkk
Forse se si faceva il debrand con kk (che io non ho fatto proprio per non incorrere in questo problema) serviva il pit , ma credo che con lollipop sia cambiato qualcosa, vedi chi ha provato ad installare lollipop Vodafone o h3g non è riuscito, invece con le versioni no brand sono riusciti tutti, appena wind rilascerà lollipop (ovviamente non la stessa versione UK che ho adesso) proverò a installarlo incrociando le dita!
probabile
chiesto info all'utente di stamattina, giusto per toglierci la curiosità :)
-
Quote:
dieguccio
probabile
chiesto info all'utente di stamattina, giusto per toglierci la curiosità :)
Bene, facci sapere così cominciamo a delineare un pò la situazione, la mia preoccupazione è se non mi farebbe installare lollipop brand wind in quel caso io e molti altri che abbiamo installato lollipop "anticipatamente" (compreso tu che se non erro eri brand tim) saremo tutti senza garanzia... Sarebbe interessante sapere chi età brand Vodafone o h3g e ha messo lollipop prima se adesso riesce a installare lollipop del proprio brand o se riesce a mettere kk con il proprio brand per poi aggiornare...
-
Quote:
clarkkk
Bene, facci sapere così cominciamo a delineare un pò la situazione, la mia preoccupazione è se non mi farebbe installare lollipop brand wind in quel caso io e molti altri che abbiamo installato lollipop "anticipatamente" (compreso tu che se non erro eri brand tim) saremo tutti senza garanzia... Sarebbe interessante sapere chi età brand Vodafone o h3g e ha messo lollipop prima se adesso riesce a installare lollipop del proprio brand o se riesce a mettere kk con il proprio brand per poi aggiornare...
allora la risposta è arrivata
il warning resta valido sul debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6593250
come hai detto tu, c'è da capire per il ritorno a casa come funziona
io con tim ho già provato da tutti i lollipop usciti fino a questo momento e non ci sono stati problemi
@kmd se ricordo bene, ha fatto un ritorno a kk vodafone (non ricordo se da lollipop o da KK) e non ha avuto problemi
attendiamo altri riscontri
-
Quote:
dieguccio
io con tim ho già provato da tutti i lollipop usciti fino a questo momento e non ci sono stati problemi
@
kmd se ricordo bene, ha fatto un ritorno a kk vodafone (non ricordo se da lollipop o da KK) e non ha avuto problemi
Bene bene [emoji4]
Adesso speriamo (magari intanto qualcuno ci dirà) che non ci siano problemi nel ritornare dal non brand al proprio brand con lollipop [emoji6]
-
Quote:
dieguccio
@
kmd se ricordo bene, ha fatto un ritorno a kk vodafone (non ricordo se da lollipop o da KK) e non ha avuto problemi
Confermo... sono ritornato a kitkat da Lollipop brand Vodafone ma perché volevo riallineare il csc (visto che per primo avevo flashato il fw Lollipop Polacco e mi si era bloccato su XEO) ... comunque non ho avuto problemi per il downgrade.
-
Qualcuno sa come deodexare le rom stock?
-
allora ragazzi fatto agiornamento a lollipop fatto root tutto ok ho solo un problema come faccio ad abilitare la scrittura su memoria esterna?