Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Io stò scaricando questo file, https://www.androidfilehost.com/?fid=95897840722642317
visto che in inglese faccio schifo, mi spiegheresti la procedura per l'installazione?
Ma poi avrei la versione ITV? Quella no brand?
Il fatto che sia già pulita mi sta bene, anzi, la ripulirò ancora di più.
Ha già l'hack per alzare il volume?
In caso contrario si potrà fare?
Scusa le mille domande ma chiedo onde evitare danni.
-
Quote:
xMilzax
Qualcuno sa come deodexare le rom stock?
ho deodexato la BOA3 italiana.. ma vorrei sapere cosa bisogna fare dopo la creazione dello zip per non avere problemi durante il flash..
se la flasho così com'è, la recovery che ho adesso si cancella?
-
Salve io avevo il tu stesso problema per rimuoverlo basta installare tramite Odin l'ultimo firmware disponibile per la tua versione (nel mio caso era un s5 no-brand fermo alla 4.4.2 ) flashando con Odin l'ultimo firmware è tornato su ufficiale ... penso sia l'unico metodo :)
-
Quote:
Overdose
Salve ragazzi, incomincio scusandomi se non sto postando nella sezione giusta ma non mi oriento bene nei forum visto che non li frequento tanto.
Volevo chiedervi un'aiuto, un pò di tempo fà tramite un programma che non ricordo quale, ho fatto un root al telefono senza cambiare il contatore di knox diceva. Posseggo un S5 SM-G900F con versione android 4.4.2, e sullo stato dispositivo ci sta personalizzato. Quello che vorrei sapere e posso togliere questo stato personalizzato cosi da poter fare gli aggiornamenti tramite OTA? Il bello è che non ho nemmeno il root sul telefono, e non lo vorrei nemmeno più avere se è possibile. Ho provato a fare il factory recover con l'hard reset ma non ha funzionato visto che sullo stato dispositivo ci sta ancora personalizzato.
Sapreste aiutarmi per favore?
Se devo risolvere con odin mi sapreste indicare dove potrei trovare i passaggi e il materiale?
Quote:
Overdose
Ho provato a fare l'aggiornamento con Kies ma il problema che trovo e che quando arriva al 100% e poi sul cell comincia il downloading, su kies mi dice failed e che devo fare dei passaggi per riprovare. Mi aiutate per favore sto diventando matto accetto qualsiasi soluzione basta che aggiorno sto dannato telefono!!!! Aiutatemiiii pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
unisco al thread di supporto modding in rilievo, dove andava postata la domanda
e segui i consigli riportati qui sotto
Quote:
merecol
Devi scaricare la ROM da sammobile e installarla tramite odin.È possibile che al primo tentativo di flash lo stato rimanga su "personalizzato" ma basta riflashare di nuovo sempre tramite odin e si risolve:)
Quote:
Mbere
Salve io avevo il tu stesso problema per rimuoverlo basta installare tramite Odin l'ultimo firmware disponibile per la tua versione (nel mio caso era un s5 no-brand fermo alla 4.4.2 ) flashando con Odin l'ultimo firmware è tornato su ufficiale ... penso sia l'unico metodo :)
-
Grazie dieguccio e scusa per l'inconveniente.
Ultima cosa che cosa si intende per ultimo firmware per la mia versione? ho usato il codice *#1234# e mi ha dato questo.
AP: G900FXXU1ANG9
CP: G900FXXU1ANG8
CSC: G900FITV1ANG3
e sto leggendo ora da un sito che il firmware del sistema operativo 5.0 di android è "G900FXXU1BOA3" con CSC "TV1BOA1"
Non capisco questo, se devo aggiornare con l'ultimo firmware disponibile, se ho capito bene quello del 5.0 di conseguenza avrò gia l'aggiornamento istallato e lo stato del dispositivo su Ufficiale? Ho gia trovato una guida come fare e non pare tanto difficile, se mi dite che è giusto che debba mettere il firmware del 5.0 (ho controllato anche che i code coincidono con il mio modello del telefono) incomincio subito :D
-
Sì esatto segui la guida, con lo stato dispositivo ufficiale non avrai più problemi di aggiornamenti tramite ota
-
Siete stati davvero gentilissimi nell'aiutarmi :D Vi offrirei una birra se potessi ahahha ;) Tra poco eseguo tutto e vi faccio sapere dell'esito :)
-
Uniti al thread in rilievo supporto Modding
Quote:
Overdose
Siete stati davvero gentilissimi nell'aiutarmi :D Vi offrirei una birra se potessi ahahha ;) Tra poco eseguo tutto e vi faccio sapere dell'esito :)
ok... fai sapere
-
Ciao ragazzi,ho installato tramite odin mobile pro la rom che ho linkato nella pagina precedente.
Ora non funziona la rete, dice Sim non presente, oltretutto le applicazioni acquistate nel market mi dice di acquistarle nuovamente, che è successo?
io in fase di installazione ho selezionato itv.
-
Ragazzi buonasera, sono nuovo e mi scuso se sto sbagliando post, ho s5 no Brand ed ho aggiornato da poco a lollipop vorrei sapere se é già possibile effettuare root e installare una recovery, é possibile anche non invalidare il Knox? Sto cercando di documentarmi il più possibile leggendo vari post ma non trovo evidentemente ciò che mi interessa grazie in anticipo