Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnRaine
cosa non riesce?
il flash della recovery o il resto?
-
Quote:
maurosg
Medesimo problema ma non so come fare......help per favore
GUARDA proprio in questo momento (disperato) sto tentando quello che è scritto in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
in pratica faccio backup, resetto telefono (perchè prima non l'ho fatto) e prego il Signore che Lollipop non faccia così schifo di come stava facendo sul mio dispositivo.
Se non vi saranno miglioramenti provero' anche quest'altra soluzione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
NEL FRATTEMPO SPERO CHE QUALCHE ANIMA BUONA MI DICA COME TORNARE A KITKAT......
-
Sposto in sezione modding e raltivo thread di supporto
Quote:
massiminik
Avviso ai moderatori.
Come consigliato, ho dapprima cercato sul forum senza trovare risultati.
Non sono tanto bravo e nei forum mi perdo un po', pertanto se c'è già una guida a cio' che chiedo... chiudete pure il post, ma per favore prima postatemi l'indirizzo.
Vengo al punto:
Ho dato ascolto al mio S5 preso da 3 (TRE) e ho aggiornato, tramite dispositivo stesso in modo automatico, il favoloso KITKAT per passare al penoso LOLLIPOP.
Il dispositivo ora lagga tantissimo, consuma in modo anomalo la batteria (prima durava 2 giorni mentre ora mezza giornata), perde continuamente la connessione.... e di vantaggi... non ne ho trovati!
Come posso fare a tornare al mio KITKAT precedente?
C'è un sistema direttamente dal dispositivo o devo scaricare il firmware e farlo con ODIN (se è così dove lo trovo e come devo fare per non commettere errori?)
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Se devo farlo con ODIN c'è un firmware che mi consente di avere anche i diritti di root?
Si devi farlo Con ODIN, magari ci fosse un impostazione sul terminale..., puoi rimettere il tuo brand
Quote:
maurosg
Medesimo problema ma non so come fare......help per favore
stessa risposta sopra
-
Quote:
dieguccio
cosa non riesce?
il flash della recovery o il resto?
ho flashato la recovery e installato super su, poi cosa dovrei fare?
-
Quote:
massiminik
Avviso ai moderatori.
Come consigliato, ho dapprima cercato sul forum senza trovare risultati.
Non sono tanto bravo e nei forum mi perdo un po', pertanto se c'è già una guida a cio' che chiedo... chiudete pure il post, ma per favore prima postatemi l'indirizzo.
Vengo al punto:
Ho dato ascolto al mio S5 preso da 3 (TRE) e ho aggiornato, tramite dispositivo stesso in modo automatico, il favoloso KITKAT per passare al penoso LOLLIPOP.
Il dispositivo ora lagga tantissimo, consuma in modo anomalo la batteria (prima durava 2 giorni mentre ora mezza giornata), perde continuamente la connessione.... e di vantaggi... non ne ho trovati!
Come posso fare a tornare al mio KITKAT precedente?
C'è un sistema direttamente dal dispositivo o devo scaricare il firmware e farlo con ODIN (se è così dove lo trovo e come devo fare per non commettere errori?)
grazie a chi vorrà aiutarmi.
Se devo farlo con ODIN c'è un firmware che mi consente di avere anche i diritti di root?
se vuoi tornare a kitkat usa odin, e questa è la sezione da cui scaricare il firmware...
scarica il penultimo della 3 G900FXXU1ANE2 e poi ci fai il root usando questa guida, oppure scarica il fw G900FXXU1ANG2 ed usi questa guida...
-
Quote:
kmd
se vuoi tornare a kitkat usa odin, e
questa è la sezione da cui scaricare il firmware...
scarica il penultimo della 3 G900FXXU1ANE2 e poi ci fai il root usando
questa guida, oppure scarica il fw G900FXXU1ANG2 ed usi
questa guida...
GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Una domanda sola, potrei mettere un firmware no brand e con i permessi di root? Ci sono delle app orribili che vorrei eliminare!!! ;)
ancora grazie
-
Quote:
massiminik
GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!
Una domanda sola, potrei mettere un firmware no brand e con i permessi di root? Ci sono delle app orribili che vorrei eliminare!!! ;)
ancora grazie
è possibile installare una custom rom prerooted con mobile odin
Ma ovviamente non è 100 % stock
http://forum.xda-developers.com/gala...i-csc-t2813628
edit: da quello che posso capire però devi prima mettere un fw 4.4.2 kitkat e poi usare la prerooted 4.4.2, oppure se lo fai da lollipop devi usare la prerooted apposita, entrambe le rom presenti nel link allegato sopra.
-
Quote:
kmd
è possibile installare una custom rom prerooted con mobile odin
Ma ovviamente non è 100 % stock
[ROM][G900F][ALEXNDR] ★ ANK7 / BOA3 &#… | Samsung Galaxy S 5 | XDA Forums
edit: da quello che posso capire però devi prima mettere un fw 4.4.2 kitkat e poi usare la prerooted 4.4.2, oppure se lo fai da lollipop devi usare la prerooted apposita, entrambe le rom presenti nel link allegato sopra.
Ordinando la situazione a quanto ho capito io:
l'utente @massiminik forse intende fare il downgrade da lollipop, quindi ritornare a KK però essendo brand chiedeva per il no brand, poi i root
se l'utente citato conferma, magari aiutandoci a sapere se il suo terminale ha il firmware brandizzato 3 o altro...
-
Per usare la 5.0 prerooted, dovete tornare a kk, fare il root con towelroot, installare la prerooted con mobile odin pro e senza farlo riavviare (c'è l'opzione in mobile odin) mandarlo in download mode, a questo punto dovete flashare con odin pc il modem e il bootloader corrispondenti alla 5.0 che avete flashato
-
Ma non c'è modo di fare root con lollipop già installato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App