Visualizzazione stampabile
-
Ho letto anche di provare con i file pit.. Solo che non ne trovo in giro.. Sapete dove posso trovare il file pit per la versione stock Ita no brand? Grazie
Ho scoperto ora che nasce come s5 brand wind.. Può essere questo il problema? Visto che tento d inserire un firmware no brand..
-
ciao a tutti, volevo eliminare applicazioni da lollipop che non uso ma ho visto che per ogni apk c'e' la sua cartella cosa faccio elimino tutta la cartella o sola l'apk?
grazie e buona giornata.
-
Ok, ho trovato una discussione sul forum dove si accenna che per i brand wind bisogna flashare assieme il file pit che è indicato nel posto.. Appena arrivo a casa provo.. E v faccio sapere!
-
ho messo la 5.0 prerooted
ora la situazione è cosi:
bootloader: ang9
modem: ang:8
pda boa3
csc boa4
il modem boa3 l'ho installato tramite odin 3.09 col pulsante cp, finito il flash, mandato in recovery e fatto clear cache xche non andava correttamente in boot ed ora tutto ok, ma x il bootloader se lo flasho (con che opzione su odin 3.09?) mi toglie il root?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhadamanthis
ho messo la 5.0 prerooted
ora la situazione è cosi:
bootloader: ang9
modem: ang:8
pda boa3
csc boa4
il modem boa3 l'ho installato tramite odin 3.09 col pulsante cp, finito il flash, mandato in recovery e fatto clear cache xche non andava correttamente in boot ed ora tutto ok, ma x il bootloader se lo flasho (con che opzione su odin 3.09?) mi toglie il root?
Bt
Su odin 3.09 si chiama così
Non perdi il root
Nella guida della prerooted è indicato nella procedura, che va flashato
-
invisible89 hai scritto 4.2.2, suppongo sia un errore di battitura, l's5 non ha mai avuto firmware 4.2.2, è nato direttamente con la 4.4.2
Comunque Facci sapere se con il pit risolvi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
invisible89 hai scritto 4.2.2, suppongo sia un errore di battitura, l's5 non ha mai avuto firmware 4.2.2, è nato direttamente con la 4.4.2
Comunque Facci sapere se con il pit risolvi
Si perdonatemi.. È 4.4.2..
-
Solo per curiosità...
il file pit per i brand wind bisogna usarlo anche se si vuole flashare la rom stock 5.0 wind?
-
Wooow ragazzi.. che ansia.. ma per fortuna è tutto ok!
Ho flashato la 4.4.2 stock con il file pit indicato in questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077999
Ora funziona alla grande!
Grazie, spero possa essere utile a chi come me ha questo problema con s5 brand wind..
ciauz
-
Scusata su un s5 tim ho messo lollipop ita no brand, adesso che è uscito quello tim metto quello tim?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App