Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
potresti provare a flashare il firmware stock con l'aggiunta del file pit
Ma non garantisco il successo
Ho risolto ricreando nella cartella EFS il file serial_no.
Ora da qualche parte ci dovrebbe essere un file in cui è indicato anche il paese di produzione.
Potresti essere così gentile da indicarmi i file presenti nella cartella efs/FactoryApp?
Grazie mille.
-
Quote:
xMilzax
Qualcuno sa dove trovare la TWRP in formato zip flashabile da recovery?
Ecco qua https://www.androidfilehost.com/?fid=95832962473394864
Non sarà proprio l'ultima versione ma va bene.
-
Quote:
tatoone
Ora da qualche parte ci dovrebbe essere un file in cui è indicato anche il paese di produzione.
Potresti essere così gentile da indicarmi i file presenti nella cartella efs/FactoryApp?
Grazie mille.
Non ho il root
Attendiamo qualche altro utente
-
Quote:
tatoone
Grazie mille.
baro_delta
batt_cable_count
earjack_count
factorymode
fdata
hist_nv
hw_ver
keystr
prepay
serial_no
test_nv
-
Quote:
garf02
baro_delta
batt_cable_count
earjack_count
factorymode
fdata
hist_nv
hw_ver
keystr
prepay
serial_no
test_nv
Grazie per la risposta, mi mancano 3 file:
hw_ver
keystr
prepay
Hai la possibilità di leggere il contenuto?
Grazie
-
Quote:
kmd
Se lo scarica direttamente dal sito ufficiale?TeamWin Projects - TWRP 2.8 - | TeamWin
-
ciao a tutti!!!!
non so se mi sono presentato prima ma nel dubbio lo ripeto; Piacere sono Fabio e sono contento di conoscervi!
ho un piccolo problema!!!
ho un s5 brand 3 con lollipop ma volevo tornare alla versione kitkat 4.4.2 prima del 3 giugno per avere il root e riuscire a modificare il telefono. secondo voi come faccio?
ho provato a fare il root cppn odin tramite il cf root 900f ma mi da fail!
se flescho nuovamente il telefono con la rom vecchia ho paura che si blocca o cose varie visto che leggo di molti dove il telefono si blocca non prende piu la rete o cambia l'imei!
che devo fare amicici? grazie in anticipo
-
codice:
hw_ver Not Active
keystr ON
prepay false
Questo è il loro contenuto.
-
Quote:
FABIOGN1
ciao a tutti!!!!
non so se mi sono presentato prima ma nel dubbio lo ripeto; Piacere sono Fabio e sono contento di conoscervi!
ho un piccolo problema!!!
ho un s5 brand 3 con lollipop ma volevo tornare alla versione kitkat 4.4.2 prima del 3 giugno per avere il root e riuscire a modificare il telefono. secondo voi come faccio?
ho provato a fare il root cppn odin tramite il cf root 900f ma mi da fail!
se flescho nuovamente il telefono con la rom vecchia ho paura che si blocca o cose varie visto che leggo di molti dove il telefono si blocca non prende piu la rete o cambia l'imei!
che devo fare amicici? grazie in anticipo
Controlla se in impostazioni >sicurezza, non hai il blocco riattivazione spuntato, se è si, togli la spunta e prova di nuovo con cf root
Il file di chainfire funziona perfettamente su lollipop, quindi deve essere un problema di comunicazione con il PC
-
Quote:
Athmoor
se hai tempo da perdere tra ricerca del file, eventuali registrazioni ecc. ecc.... perchè no?
con il collegamento diretto si fa prima ;)