Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
faoineag
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! ho pensato di dover buttare il telefono! Dovrei avercela fatta adesso, non capisco bene se sia andato tutto ok il root perchè i dati e le app ci sono ancora tutte (credevo di trovarmi il cell vuoto)però funziona. Grazie ancora
EDIT: adesso devo fare qualche wipe?
Per provare se funziona il root,scarica root checker dal play store
-
Quote:
dieguccio
Per provare se funziona il root,scarica root checker dal play store
Spero di non andare OT... Ho verificato e il root è ok, però ho notato che da quando ho fatto il root la tastiera SwiftKey che ho impostato dopo un po' viene sostituita da quella Samsung e devo ogni volta reimpostarla. Si può risolvere? Grazie
-
Quote:
luchino71
Ciao nelle impostazioni sicurezza hai disattivato " Blocco riattivazione " ?
Facendo il root sapete esattamente cosa non funziona piu??? Il lettore ompronta digitale funziona comunque? ?? Grazie
-
Quote:
lu800
Facendo il root sapete esattamente cosa non funziona piu??? Il lettore ompronta digitale funziona comunque? ?? Grazie
Il lettore funziona.. non ti va la funzione modalità privata.. e direi solo quello..
-
Quote:
wuby
Il lettore funziona.. non ti va la funzione modalità privata.. e direi solo quello..
sinceramente della modalità privato non m'interessa molto importante di un futuro si possa avverare counter per portarlo originale...
-
Quote:
lu800
sinceramente della modalità privato non m'interessa molto importante di un futuro si possa avverare counter per portarlo originale...
Vedremo.. al momento decisamente no...
-
Ragazzi un kernel che supporti il doppio tocco per accendere il display? o magari app che consumano poco anche se non mi fido molto preferirei un kernel
-
Quote:
faoineag
Spero di non andare OT... Ho verificato e il root è ok, però ho notato che da quando ho fatto il root la tastiera SwiftKey che ho impostato dopo un po' viene sostituita da quella Samsung e devo ogni volta reimpostarla. Si può risolvere? Grazie
Se accadesse anche ad altri... Ho risolto congelato la tastiera Samsung
-
Scusate la domanda da niubbo ma uso Android da poco. Si possono installare launcher (nova launcher ad esempio) su S5 senza doverlo rootare e quindi invalidare la garanzia? Più in generale che livello di mod posso applicare senza far aumentare il valore di KNOX?
-
Quote:
kappino
Scusate la domanda da niubbo ma uso Android da poco. Si possono installare launcher (nova launcher ad esempio) su S5 senza doverlo rootare e quindi invalidare la garanzia? Più in generale che livello di mod posso applicare senza far aumentare il valore di KNOX?
Certo che puoi installare launcher senza fare il root... Android lo puoi personalizzare con launcher, pacchetti di icone, lockscreen ecc. Senza invalidare la garanzia... É il bello di questo OS... P.s. non essendo un operazione di modding se hai altre domande devi chiedere nella sezione "normale"