Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
non saprei... visto che non č un problema prova con il ripristino ai dati di fabbrica da impostazioni. backup e ripristino. ripristino dati di fabbrica; intanto da qui inizia a scaricare sul pc il fw Lollipop vodafone italiano... potrebbe servirti dopo con odin.
perfetto.. ora sto ripristinando il cell... nel frattempo mi puoi dire quale firmware dovrei scaricare?
-
Quote:
Eliiusss
perfetto.. ora sto ripristinando il cell... nel frattempo mi puoi dire quale firmware dovrei scaricare?
Vodafone 5.0 PDA: G900FXXU1BNL9 (CSC: G900FVFR1BNL2)
edit:
non ripristinare alcun backup... tranne le app o la sincronizzazione della rubrica con google.
-
programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il robot senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Quote:
acqua85
programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il root senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Vodafone 5.0 PDA: G900FXXU1BNL9 (CSC: G900FVFR1BNL2)
edit:
non ripristinare alcun backup... tranne le app o la sincronizzazione della rubrica con google.
scusami, volevo dire che stavo cancellando i dati...ora il tel č stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica e grazie al cielo la sim FUNZIONA!!!! adesso cosa mi consigli di fare? essenzialmente mi interessano le conversazioni di whatsapp, i promemoria e i dati di keeper. e per quanto riguarda superSU ed exposed che devo fare? grazie mille per l'assistenza,per fortuna gią sto tirando un mezzo sospiro di sollievo...
-
Quote:
Eliiusss
scusami, volevo dire che stavo cancellando i dati...ora il tel č stato ripristinato alle impostazioni di fabbrica e grazie al cielo la sim FUNZIONA!!!! adesso cosa mi consigli di fare? essenzialmente mi interessano le conversazioni di whatsapp, i promemoria e i dati di keeper. e per quanto riguarda superSU ed exposed che devo fare? grazie mille per l'assistenza,per fortuna gią sto tirando un mezzo sospiro di sollievo...
se ho ben capito hai il knox a 0x1? in questo caso potresti rifare il root con cf autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...0f-only-5.html...
xposed: leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-su-s5.html;
in genere ci sono moduli che ti permettono di variare un sacco di cose sulle funzionalitą del telefono, ma devi leggere attentamente...
whatsapp: se hai salvato tutta la cartella la devi incollare sul dispositivo in archivio; poi basta scaricare l'app da playstore e quando ti chiede il ripristino accetti.
Per le altre cose che hai detto, se hai salvato le cartelle prova a ripristinare o incollare le stesse in "archivio".
-
Unisco al thread di supporto modding, dove andava posta la domanda
Quote:
rich84
ciao a tutti ho scaricato un app per il recupero delle foto perdute ma mi chiede il root.perdo la garanzia?oppure cč un altro metodo sia per non perdere la garanzia che per ricercare le foto perdute? grazie
Quote:
acqua85
programmi francamente non so ma se vuoi puoi fare il robot senza perdere la garanzia come ho fatto io basta che segui la guida che trovi qui
Androidiani App
Androidiani App
-
Quote:
rich84
ciao a tutti ho scaricato un app per il recupero delle foto perdute ma mi chiede il root.perdo la garanzia?oppure cč un altro metodo sia per non perdere la garanzia che per ricercare le foto perdute? grazie
Dipende la versione che hai sul tuo terminale,
se hai KK riesci a mantenere il knox a 0
con lollipop purtroppo no
-
Quote:
kmd
se ho ben capito hai il knox a 0x1? in questo caso potresti rifare il root con cf autoroot
https://www.androidiani.com/forum/mo...0f-only-5.html...
xposed: leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ed-su-s5.html; in genere ci sono moduli che ti permettono di variare un sacco di cose sulle funzionalitą del telefono, ma devi leggere attentamente...
whatsapp: se hai salvato tutta la cartella la devi incollare sul dispositivo in archivio; poi basta scaricare l'app da playstore e quando ti chiede il ripristino accetti.
Per le altre cose che hai detto, se hai salvato le cartelle prova a ripristinare o incollare le stesse in "archivio".
GRAZIEEEE kmd! sei stato gentilissimo e disponibilissimo! sono riuscito a ripristinare contatti e promemoria con keys, whatsapp automaticamente ha ripristinato il backup e infine le app sono andato nel play store e le ho recuperate dalla cronologia! lollipop va una bomba!!! grazie grazie grazie!
-
Quote:
Eliiusss
GRAZIEEEE kmd! sei stato gentilissimo e disponibilissimo! sono riuscito a ripristinare contatti e promemoria con keys, whatsapp automaticamente ha ripristinato il backup e infine le app sono andato nel play store e le ho recuperate dalla cronologia! lollipop va una bomba!!! grazie grazie grazie!
Meno male... quindi non hai riflashato il firmware con odin? ... č bastato il ripristino ai dati di fabbrica per correggere i problemi post aggiornamento di Lollipop?
-
Io mi trovo bene con kk. Per questo motivo non ho cercato di aggiornare a Lollipop. Da ieri ricevo notifiche sulla disponibilitą di un aggiornamento. Č di quasi 900 MB. Presumo sia proprio Lollipop. Come faccio a bloccare il download?