Visualizzazione stampabile
-
ciao! é possibile effettuare il root e mettere la mod dell'audio pių alto senza cambiare il knox e invalidare la garanzia, o uno dei procedimenti causa uno di queste due conseguenze?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavRugg
ciao! é possibile effettuare il root e mettere la mod dell'audio pių alto senza cambiare il knox e invalidare la garanzia, o uno dei procedimenti causa uno di queste due conseguenze?
Il root puoi provare a farlo seguendo quanto consigliato, usando naturalmente la seconda guida postata
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6623866
La mod di cui parli personalmente non la conosco ma se č un file apk da installare normalmente e che ha solo bisogno del root allora non avrai problemi di knox.
-
Quote:
MaRkO72
Ciao , come faccio a cancellare la cartella di backup creata dalla twpr. Mi dice impossibile eliminare il file.
Nemmeno il file interno alla cartella?
Che gestore file stai usando?
-
Quote:
dieguccio
Nemmeno il file interno alla cartella?
Che gestore file stai usando?
No neanche i singoli file, con root explorer vedo solo la cartella invece con archivio del telefono vedo tutto ma non cancella
-
Quote:
MaRkO72
No neanche i singoli file, con root explorer vedo solo la cartella invece con archivio del telefono vedo tutto ma non cancella
Strano
Controlla da recovery, dovrebbe esserci il comando "cancella backup" se ricordo bene
-
Dove vado a vedere il mio knox
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tinoross
Dove vado a vedere il mio knox
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Lo mandi in download mode cosė :
Da spento... Premi contemporaneamente volume gių + tasto accensione + tasto home ... oppure lo vedi con l'app phone info samsung
-
Quote:
dieguccio
Nessun problema, ieri ho fatto downgrade alla NCE, praticamente la prima versione ;)
Mi raccomando full wipe, altrimenti non parte proprio dopo il flash
buon giorno.... ho fatto tutto... uno spettacolo.. siete fantastici.. grazie x il supporto!
finalmente tornato alla 4.4.2 con root... fantastico!!!!
un ultima cosa su whatsapp plus dove vado?
-
Quote:
FABIOGN1
buon giorno.... ho fatto tutto... uno spettacolo.. siete fantastici.. grazie x il supporto!
finalmente tornato alla 4.4.2 con root... fantastico!!!!
un ultima cosa su whatsapp plus dove vado?
In che senso dove vai?
se vuoi ti faccio leggere qui..........
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post4288927
-
Quote:
dieguccio
Strano
Controlla da recovery, dovrebbe esserci il comando "cancella backup" se ricordo bene
Ok ho trovato quando in recovery vai in ripristina backup ti chiede se vuoi ripristinare o cancellare.
Thanks!!